• User

    Menu che punta a varie aree tematiche differenti

    Salve a tutti,premetto che avevo aperto la discussione precedente qui ma poi ho ritenuto ovvio spostarmi nell'apposita sezione in cui il moderatore,nella fattispecie Nhatan in Flash & Actionscript mi è stato di grandissimo aiuto.Ora ho un problema che concerne proprio joomla. All'indirizzo del mio sito ovvero
    placement.altervista.org ho un menu in flash iniziale con diverse opzioni che comprendono parti diverse quasi come fossero link a portali diversi.Ad es. Aziende deve aprire un sito che abbia una pagina iniziale tipo quella di joomla con menu,login,possibilità di registrarsi,ecc...Stesso dicasi per Studenti,Amministrazione e Lavoro.Insomma 4 mini portali ognuno con la stessa struttura ma naturalmente dedicato ad utenze diverse.Come posso fare,ho provato un pò a gironzolare tra menu,moduli prime pagine con aspetto blog,ma non sono riuscito a capirci granchè.Secondo voi è possibile con joomla realizzare in maniera funzionale una cosa del genere?

    Grazie in anticipo per eventuali risposte o chiarimenti,notte a tutti

    Antonio


  • User

    In pratica ho creato una sezione per ogni opzione,Aziende,Laureati,Personale.Poi linko al bottone flash la pagina della sezione solo che se attivo in quella sezione il modulo login esso non mi compare pur avendo impostato nelle opzioni del modulo che esso debba comparire in quest'area "aziende" appunto.

    Qualche idea???

    il portale è placement.altervista.org se qualcuno volesse dargli un'occhiata sarebbe il ben accetto...