+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Sparita l'homepage del sito

Ultimo Messaggio di thecapp il:
    User

Sparita l'homepage del sito

Sto costruendo un sito e, dopo qualche settimana di pausa, ho ripreso in mano il progetto. Ma scopro ora che l'homepage non si carica e mi compare il seguente testo:

jtablesession::Store Failed
    DB function failed with error number 1142
    INSERT command denied to user 'Sql146061'@'62.149.141.134' for table 'an_session' SQL=INSERT INTO `an_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`clie nt_id` ) VALUES ( 'cc5a941bb7cb4b0def6f725d009b9343','1277572827','' ,'0','1','0' )
    Accade la stessa cosa anche nella prima pagina di administrator.

Da cosa dipende tutto ci? Come mai da un giorno all'altro sparito tutto il sito che avevo creato e anche la sezione editor di Joomla? (controllando l'ftp mi sembra che non sia sparito nemmeno un file)

Grazie per l'attenzione e l'aiuto

Utente Premium L'avatar di ZanOcean
    Localit
    Napoli
    Segui ZanOcean su Twitter Aggiungi ZanOcean su Google+ Aggiungi ZanOcean su Facebook Aggiungi ZanOcean su Linkedin Visita il canale Youtube di ZanOcean
    Infatti il problema non sta nei file, ma nel database. Hai installato qualche componente/plugin l'ultima volta?

User
    Ho installato diversi componenti, ma era tutto collaudato e funzionante al 100%. Nelle ultime settimane avevo ritoccato solo il template, e ovviamente tutto funzionava alla perfezione. Ora, dopo una pausa di un paio di settimane, scopro questo messaggio...
    Che tipo di errore nel database potrebbe essere?

Utente Premium L'avatar di ZanOcean
    Localit
    Napoli
    Segui ZanOcean su Twitter Aggiungi ZanOcean su Google+ Aggiungi ZanOcean su Facebook Aggiungi ZanOcean su Linkedin Visita il canale Youtube di ZanOcean
    Prova cos, vai nel phpmyadmin e clicca su ottimizza/ripara tabella. Ovviamente scegliendo la tabella dell'errore: an_session. Se non va, prova (prima fai un backup) a svuotarla del tutto.

User
    Penso di aver risolto: ho scoperto che era scaduto l'abbonamento al database mysql.

Grazie lo stesso dell'aiuto!

User
    Penso di aver risolto: ho scoperto che era scaduto l'abbonamento al database mysql.

Grazie lo stesso dell'aiuto!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.