• User

    [Risolto] Mostrare un sigolo articolo

    Ciao ragazzi,
    Sono un'early user di Joomla quindi scusatemi se scrivo cavolate, però non riesco a far aprire un singolo articolo quando clicco su di esso.

    Mi spiego meglio, ho ad esempio 3 articoli associati ad una category:

    Articolo 1
    Articolo 2
    Articolo 3

    Quando clicco su uno di questi, anzichè mostrarmi solamente l'articolo in questione, mi mostra tutti e tre gli articoli.

    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere la cosa? Può essere che mi manchi qualche tag css utile al core di Joomla?

    Ciao e grazie,
    Diego


  • Moderatore

    Ciao diegodb,
    l'impressione è che tu abbia linkato la categoria non l'articolo.

    Fai una prova banale, cambia categoria ad uno degli articoli e vedi che succede.

    Maurizio ZioPal


  • User

    Ciao Dexter, scusa il ritardo nella risposta, comunque ti spiego meglio la mia situazione: ho un modulo tipo "Articles Category" in cui vengono mostrati tutti i titoli degli articoli legati alla category corrispondente.

    Quando clicco sul titolo dell'articolo, mi aspetto di aprire una pagina con l'articolo in questione.

    Adesso come adesso, a differenza di quello che scrivevo in precedenza, mi apre la pagina dell'articolo, solo che non c'è nessun articolo nel corpo della pagina.

    E' come se mancasse qualcosa, tipo il tag o qualche modulo che mi permetta di leggere l'articolo singolo.

    Ciao e grazie!
    Diego


  • User

    Ciao, sono ancora io, vorrei dare altri dettagli, vorrei consideraste che la pagina index.php è interamente custom, quindi può mancare qualche parte, anche fondamentale.

    Quello che credo io è che manchi il tag "contentpaneopen", ma non ne sono certo e non ho idea di come implementarlo.

    Ciao,
    Diego


  • User

    Ciao Ragazzi,

    Alla fine ho risolto. Nella index del mio template mancava l'elemento

    <jdoc:include type="component" />

    Aggiunto questo, riesco a visualizzare correttamente ogni articolo.

    Grazie e ciao,
    Diego


  • Moderatore

    Ciao diegodb,
    mi dispiace non esserti stato di grande aiuto e mi fa piacere che tu abbia risolto. 🙂

    Grazie per aver condiviso la tua soluzione.

    Maurizio ZioPal