• User

    Eliminare un plugin

    Ho caricato il plugin "Very Simple Image Gallery" che non funziona perché, forse, l'ho caricato o installato male.
    Ho cercato di disinstallarlo, ma non ci sono riuscito.
    Infatti non figura nella lista dei plugin che si ottiene con l'istruzione "gestione estensioni" e quindi non posso usare l'istruzione "disinstalla" che si trova qui.
    Il plugin in questione, figura invece nella lista dei plugin che si ottiene con l'istruzione "gestione plugin", ma qui non c'è l'istruzione "disinstalla".
    Ho anche provato a eliminare la cartella con tutti file del plugin, ma questo continua a figurare nella lista dei plugin.
    Come posso fare per disinstallare questo plugin? Grazie

    LanIla


  • User

    Chiedo scusa, ma il plugin "Very Simple Image Gallery" si trovava anche nella lista dell'istruzione "gestione estensioni" e quindi l'ho potuto visualizzare e poi disinstallare.
    Un saluto

    LanIla


  • Moderatore

    Ciao Lanila,
    purtroppo l'istallazione mi sembra abbastanza incasinata :), io proverei reinstallando il plugin per poi tornare a disistallarlo.

    Maurizio ZioPal


  • User

    Grazie Dexter.
    Ci ho provato, ma non ha funzionato.
    Penso che dipende dal fatto che il plugin è per la versione 1.5, mentre sul mio computer è installata la versione 2.5.
    Un saluto

    LanIla