• User Attivo

    Background Styler info settaggi

    Ciao a tutti...

    non so se l'avete mai sentito o se avete utilizzato un'altro similare a quanto in oggetto(ditemelo!!!).
    Ho installato il componente **Background Styler **modificare in modo semplice il background.

    Le perplessità son 2:

    1. dimensione: ho settato "degub" come posizione ma, l'immagine mi copre solamente la lunghezza di metà pagina;
    2. come faccio a renderlo "cliccabile"?: Ovvero, se clicco sull'immagine di background mi apre un link...

    Grazie a tutti.

    Ciao


  • Moderatore

    Ciao,
    per scrollare all'infinito con effetto "immagine continua" dovresti usare un'immagine che si ripete. Da backend nella finestra del modulo trovi anche quest'opzione (penso che sia proprio quella che hai attivato, ma non funzinoa bene nel tuo caso perché l'immagine non si presta ad essere ripetuta).
    Puoi provare a cambiare immagine oppure a modificarla in modo che si ripeta senza interruzioni.

    Non credo che il modulo Background Styler preveda il link, ma forse questa funzionalità puoi implementarla intervenendo sul modulo stesso.


  • User Attivo

    dici da codice?


  • Moderatore

    Ciao Mimmo82,
    sì, dico da codice. L'estensione così com'è non lo permette, un peccato perché è una roba markettara che farebbe bene a Joomla! :bigsmile: