• User Attivo

    comp per catalogo libri con box di ricerca

    Salve a tutti, sto cercaundo un componente che mi permetta di esporre alcuni libri (circa 100), divisi per categoria con titolo , autore, descrizione e foto coperina. Ho visto un pò in giro c'è anche su questo sito un bel componente booklibrary, oppure potrei usare qualche componente e-shop, ma quale è il problema? mi servirebbe poter inserire un modulo di ricerca almeno per categoria, titolo e autore. Esiste?? anche a pagamento. Mi andrebbe bene anche qualcuno che potesse adattare un componente alle mie esigenze (pagando).Grazie


  • Super User

    Basta che usi virtuemart, selezionando la casella " Utilizza solo come catalogo" nella configurazione>opzioni generali...
    Per la ricerca basta pubblicare il modulo categorie oppure in alternativa usare il mod_virtuemart per tutto quanto, con al lista delel categorie e con la ricerca avanzata selezionata.
    Poi se esiste un modulo o componente specifico per libri, non te lo so dire, ma con la risposta che ti ho dato riesci a mettere in atto tutto quello che vuoi fare, senza nessun problema e senza spendere soldi.
    Facci sapere.


  • User Attivo

    grazie mille, mi metto subito a lavoro, appena concluderò qualcosa di concreto mostrerò i risultati e come gli ho ottenuti...ciao