![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Virtuemart + Joomfish [Problemi con Email di conferma]
Salve ragazzi, mi trovo difronte a un problema dal quale non riesco a uscirne.
Joomla 1.0.1.2 Virtuemart 1.0.8 Joomfish 1.7 Artio joom sef 1.5 EXT_virtuemart x joom sef 1.0 Se eseguo un ordine con utente italiano, usando la lingua italiana: Arriva la mail di conferma ordine, sia a me e sia al cliente. Se eseguo un ordine con utente straniero, usando la lingua italiana: Arriva la mail di conferma ordine a me, ma non al cliente. Se eseguo ordine con utente straniero, usando la lingua inglese: La mail di conferma ordine non arriva a nessuno dei 2. Se eseguo ordine con utente italiano, usando la lingua inglese: La mail di conferma ordine non arriva a nessuno dei 2. Dopo questi test, ho provato a inviare la mail ai clienti dei 4 ordini, con al funzione del "Cambia Stato Ordine" , dal menu ordini di virtuemart. risultati: Le mail sono arrivate tutte e 4 correttamente, ma tutte e 4 in italiano, quindi non va bene cosi, perchè a gli utenti stranieri o che abbiano usato al lingua inglese, dovrebbe arrivare in inglese. Come risolviamo questi problemi ? Qualcuno ha mai testato queste cose ? |
|
Ultima modifica di GloboGsm : 12-05-07 18:26. Motivo: Correzione titolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho eseguito i test con una installazione pulita, installando :
joomla 1.0.1.2 + Virtuemart 1.0.10 + Joomfish 1.7 Quindi ho escluso Artio JoomSEF. I risultati non cambiano , quindi il problema risiede , o in virtuemart , o in joomfish . Possibile che nessuno ha mai riscontrato questo bug ? |
|
|
|