• User Attivo

    Strano problema installazione template

    ciaoo a tutti, ho un problema davvero stranissimo da cui non riesco a uscirne.
    quali sono i motivi che impediscono ad un template di essere installato?? e perchè lo stesso template si installa se lavoro in remoto direttamente sul mio server, mentre in locale non ne vuole sapere?
    i test in locale li ho fatti sia su Joomla 1.0.13 che nella ver. 1.5 RC2 ma senza risultati. carico ed installo l'archivio del template e come risposta ottengo una pagina bianca.
    grazie per qualsiasi suggerimento mi darete!

    Fabio


  • Super User

    Ciao Fabio, benvenuto nel Forum GT 😉

    Oltre alla pagina bianca, che non so da cosa possa dipendere, in quanto preferisco lavorare sempre online, terminata l'installazione, ricevi il messaggio di avvenuta installazione, o dopo il caricamento, arriva subito la pagina bianca ?
    Hai controllato se il template viene caricato, controllando nell'amministrazione, o dentro /templates/ se c'è la directory con il nome del template ?


  • User Attivo

    Ciao GloboGsm, grazie per il benvenuto e per l'interessamento 🙂
    la pagina bianca si apre pochi secondi dopo la fase di installazione, quindi non ricevo nessun messaggio di conferma. In amministrazione non appare il template. Però se le stesse operazioni le eseguo online tutto funziona :bho:
    Comunque, non è un problema perché mi sto accorgendo che lavorare online è decisamente meglio per comodità, e anche tu se non ho capito male lavori così

    Fabio