• User

    Modifica layout Articolo - content.html.php

    Buongiorno a tutti.

    Sto rifacendo un mio sito in joomla e sto riscontrando delle difficoltà a modificare il layout degli articoli, credo che un immagine valga più di mille parole.

    QUESTO E' QUELLO CHE HO ADESSO:

    image

    QUESTO E' IL RISULTATO CHE VOGLIO OTTENERE:

    image

    Come potete voglio creare una semplice tabella in cui mettere nella colonna di sinistra il titolo ed in quella di destra le informazioni di chi ha scritto l'articolo, la data, e varie icone (tra cui probabilmente aggiungerò anche quelle del socialbookmarker).

    Ho smanettato per diverse ore sul file component\com_content\content.html.php e come risultato sono riuscito a fare delle piccole modifiche ma sono lontano dal risultato che voglio ottenere.

    Qualcuno mi può aiutare? So smanettare un pochino con i vari css, php, etc. ma non sono di certo un esperto!

    EDIT: E' possibile che esista un altro file da modificare oltre al sopracitato content.html.php ??

    Grazie a tutti!

    Buona giornata,
    Samuele

    ps. Mi sembra di aver notato che pur avendo la cache disabilitata vengano creati dei file cache e spesso non vedo immediatamente le modifiche che ho apportato al file content.html.php. Questo mi fa impazzire perchè non riesco mai a capire se la mia modifica ha effetto oppure no. Come posso fare? (ho cancellato tutti i file cache ed ho fatto una modifica ma ancora non la vedo)

    :ciauz: