• User

    problemi server e joomla

    ciao raga ho un problema....

    ho cercato di istallare joomla su server windows (aruba) ma appena arrivavo alla pagina relativa al database si bloccava tutto.

    Per un certo periodo aruba mi mandava delle mail relative al fatto che non potevo istallre joomla......adesso mi sono deciso a cambiare server chiedendo e pagando per la conversione....ma continua a mandarmi la stessa mail.....:bho::bho:

    che fare? non so...il problema è che è un sito importante da realizzare ed ho fretta❌x

    aiutatemi....


  • User Attivo

    ciao, non sono un esperto ma posso dirti la mia che credo ti potrà essere d'aiuto. Joomla non ha una particolare simpatia per i server windows, linux è la sua casa. se stai realizzando un lavoro importante e non hai tempo perchè non consideri l'idea di lasciar stare aruba visti i risultati? ci sono tonnellate di servizi hosting su server linux e ho visto che sono nati anche dei servizi hosting particolarmente dedicati proprio a joomla.
    almeno dedichi tempo e risorse alla costruzione del sito piuttosto che a leggere mail e a cercare di far funzionare joomla 😉