• User

    Ridimensionamento moduli

    Ciao, sto provando ad adattare il template "rhuk_milkyway" al mio sito. Avrei bisogno di modificare il modulo (non so se tecnicamente si chiama così) più in alto di tutti, dove c'è il logo del sito e del testo (quello originale è "Con una libreria di centinaia di estensioni gratuite..."). Quello che a me servirebbe è un'altezza maggiore, poichè il mio logo è abbastanza grande e non riesco a farlo stare in quello spazio.
    Chi mi saprebbe aiutare?

    Grazie.


  • Super User

    Ciao,
    il blocco che controlla quella parte che si chiama Header è:

    [html]<div id="header">
    <div class="logomuz" style="color: #ffffff; font-family : Georgia, verdana, serif; font-size : 1.0em; margin: 0px; text-align: left; height: 150px; background-image: url(/templates/lavinyav6stable/images/2.jpg)">
    <div class="ustbol">
    <h1 class="h1c" onclick="location.href='/';" style="cursor: pointer;">
    <a style="color: white; text-decoration: none;" href="/">ComputingConfidence</a></h1>
    <h2 class="h2c"> Education into using the computer, creating automated processes and understanding the hardware behind the scenes. </h2>
    </div>
    </div>
    <div class="bg_top">12 May 2008, Monday 10:49:31</div>
    </div>[/html]Il css che controlla l'header e logomuz è questo:

    #header {
    position : relative;
    }
    .logomuz {
    padding-left : 15px;
    }

    Dai l'altezza che preferisci a logomuz e dovresti risolvere. 😉


  • User

    Grazie, però il mio codice HTML è diverso da qyello che hai postato tu e, non essenso un grande esperto, non capisco cosa devo modificare.
    Ti posto l'inizio del mio codice:

    [HTML]
    </head>
    <body id="page_bg" class="color_<?php echo $this->params->get('colorVariation'); ?> bg_<?php echo $this->params->get('backgroundVariation'); ?> width_<?php echo $this->params->get('widthStyle'); ?>">
    <a name="up" id="up"></a>
    <div class="center" align="center">
    <div id="wrapper">
    <div id="wrapper_r">
    <div id="header">
    <div id="header_l">
    <div id="header_r">
    <div id="logo"></div>
    <jdoc:include type="modules" name="top" />
    </div>
    </div>
    </div>
    <div id="tabarea">
    <div id="tabarea_l">
    <div id="tabarea_r">
    [/HTML]

    Grazie in anticipo!