• User Newbie

    faccio donazione a chi mi risolve il problema

    Sto realizzando un giornale online, ho una serie di notizie da pubblicare, ho bisogno di un componente di joomla che mi permetta di visualizzare le notizie per argomento (cronaca,sport,cultura,ecc..) ma anche per luogo (vercelli,saluggia....).
    In modo che, se io seleziono un argomento (cronaca o sport o cultura,ecc..) potrò visualizzare tutte le notizie di quell'argomento senza curare la limitazione territoriale, se invece io decido di visualizzare le notizie in base al luogo , che mi vengano fuori tutte le categorie di notizie pertinenti a quel luogo.
    Devo quindi poter navigare in due modi: in base al luogo e in base alla categoria.
    Luoghi e categorie sono evidenziati nel main menu.
    Se non è possibile creare un nuovo componente, mi basterebbe un sitema che mi permettesse di inserire le notizie in due categorie differenti.....
    Tutto questo per evitare di dover copiare le notizie due volte.....


  • Super User

    Puoi selezionare il contenuto che ti interessa e cliccare su Copia e copiarlo nella sezione e nella categoria che ti interessa, no?


  • User Attivo

    il progetto è free o commerciale?

    esiste un compoenente a pagamento ad hoc che fà al caso tuo.


  • User Attivo

    ciao mailservice3 🙂 e benvenuto nel forum di Gt.

    Per le prossime volte utilizza un titolo più descrittivo al problema, ciò aiuta gli altri utenti nella navigabilità e qui tutti ti aiutano senza donazioni 🙂