• User Newbie

    problema visualizzazione prima pagina sito JOOMLA!!

    Chi mi aiuta? ho installato e costruito un sito con joomla 1.5.3 ma la prima pagina resta bianca. diecidecimi.eu se scrivo/index.php si apre
    cosa posso fare? ho reinstallato 3 volte, aggiornato php e versioni vari software nel server di register.it, ma nulla. grazie


  • User Attivo

    @jedistar said:

    Chi mi aiuta? ho installato e costruito un sito con joomla 1.5.3 ma la prima pagina resta bianca. diecidecimi.eu se scrivo/index.php si apre
    cosa posso fare? ho reinstallato 3 volte, aggiornato php e versioni vari software nel server di register.it, ma nulla. grazie

    ciao jedistar 🙂 e benvenuto nel forum di GT

    Ho provato mi sembra che funzioni correttamente. Prova a svuotare la cache chiudere e riaprire il tuo broswer.


  • User Newbie

    @jedistar said:

    Chi mi aiuta? ho installato e costruito un sito con joomla 1.5.3 ma la prima pagina resta bianca. diecidecimi.eu se scrivo/index.php si apre<br />
    cosa posso fare? ho reinstallato 3 volte, aggiornato php e versioni vari software nel server di register.it, ma nulla. grazie<br />
    <br />

    nella mia root c'era un file index.html coi soli tag html e body, vuota... rimossa quella dopo due reload della root del server dalla finestra browser è ri-spuntato il sito...
    può darsi che entrando in modalità offline se crea un file index.html sbagliato poi non riesca a rimuoverlo? [butto i miei due cent, non so ancora di preciso come funziona la modalità offline... o almeno, non ho ancora investigato :wink3: :bigsmile:]


  • User Attivo

    Ciao jedistar, anche a me sembra tutto ok.

    Un consiglio è di aggiornare subito la tua versione di joomla alla 1.5.6 visto che hai scritto la versione e l'url del sito su un forum pubblico e molto frequentato, per maggiori info puoi andare a vedere sul sito ufficiale cosa risolve, ma ti accenno che si tratta di una gravissima falla nella sicurezza.


  • User

    @AxlTxl said:

    <br />
    <br />

    nella mia root c'era un file index.html coi soli tag html e body, vuota... rimossa quella dopo due reload della root del server dalla finestra browser è ri-spuntato il sito...
    può darsi che entrando in modalità offline se crea un file index.html sbagliato poi non riesca a rimuoverlo? [butto i miei due cent, non so ancora di preciso come funziona la modalità offline... o almeno, non ho ancora investigato :wink3: :bigsmile:]

    anche io oggi ho avuto lo stesso problema... pagina bianca della homepage. Tra i file ho individuato un file index.html ed eliminato questo tutto è ritornato alla normalità..... il problema è risolto, ma come e perchè ogni tanto si crea questo file nella root di Joomla?