• User Newbie

    meta tag generator con joomla 1.5

    ciao io ho joomla 1.5 installata, e non c'è il file frontend.php sulla cartella includes. Come faccio quindi a cancellare il meta tag generator seguente:
    <meta name="generator" content="Joomla! 1.5 - Open Source Content Management" />
    Grazie mille


  • User Attivo

    Ciao, nella 1.5 è diverso, bisogna aprire il file head.php che si trova:

    /libraries/joomla/document/html/renderer/head.php

    Trovare la riga:
    $strHtml .= $tab.'<meta name="generator" content="'.$document->getGenerator().'" />'.$lnEnd;

    puoi commentarla invece che eliminarla:
    //$strHtml .= $tab.'<meta name="generator" content="'.$document->getGenerator().'" />'.$lnEnd;


  • User

    Ciao, se mi potete aiutare, ho provato a modificare il contenuto di questo file, commentando la riga in oggetto ,ma l'output mi genera un messaggio di errore:

    Parse error: syntax error, unexpected ']' in /alberghi/libraries/joomla/document/html/renderer/head.php on line 97
    ...ma sono sicuro di non avere sbagliato nulla che possa causare queso errore...

    volevo anche spostare la riga 85:
    $strHtml .= $tab.'<title>'.htmlspecialchars($document->getTitle()).'</title>'.$lnEnd;

    più in alto, prima del tag description ma succede lo stesso problema.
    La cosa ancora + interessante è che se faccio l'undo e salvo il file l'errore permane...aloora devo uploadare un vecchio file che ho in locale e che non ho mai modificato per rifare funzionare il tutto...
    qualche suggerimento?
    grazie a tutti..


  • User

    ok, credo di avere capito che il problema era nell'editor che uso e ora con un notepad sembra funzionare bene...grazie ciao