• User Attivo

    url rewrite e mappa sito

    Ciao a tutti, ho realizzato un sito con joomla, installato joomap per la mappa sito e inviata a google. Fin qui tutto ok. Adesso ho installato sh404sef per l'url redirect ed ho creato un url nuovo anche per la mappa. Google ha ancora la vecchia url non sef e mi segnala un avviso che dice quanto segue:

    URL non seguito
    Quando abbiamo testato un campione degli URL della tua Sitemap, abbiamo riscontrato che Googlebot non era in grado di accedere ad alcuni di essi in quanto contenevano troppi reindirizzamenti. Modifica gli URL della tua Sitemap che vengono reindirizzati e sostituiscili con l'URL di destinazione (il target del reindirizzamento). Tutti gli URL validi verranno comunque inviati

    questo accade perché dovevo comunicargli la nuova url sef? Dato che vorrei fare lo stesso procedimento su anche altri siti, vorrei sapere se nel caso bisogna comunicare quella nuova e se questo errore è dovuto ad altre cose.

    Vi ringrazio in anticipo

    :gthi:


  • User Attivo

    Ciao Marizu, gli url sono stati rescritti e reindirizzano, crea una nuova sitemap e mandala a google dovrebbe risolversi.

    Sposto la discussione in componenti.


  • User Attivo

    @webmax said:

    Ciao Marizu, gli url sono stati rescritti e reindirizzano, crea una nuova sitemap e mandala a google dovrebbe risolversi.

    Sposto la discussione in componenti.

    Ti ringrazio, ora provo e aggiorno!

    :gthi: