• User

    Problema con login

    E' da qualche giorno che ho un problema con il login ... Ho provato a scrivere al supporto ma l'unica domanda sciocca che mi hanno saputo fare è stata "sei sicura che sei tu l'amministratore?" (e no sapete com'è è mia nonna :():). Comunque lamentele a parte, riscontro questo problema: effettuo il login, lavoro al mio sito e mentre sono dentro mi sputa fuori con il logout e quando provo a rientrare mi dice che il mio nome utente o la psw sono errate o che non ho un account. La cosa strana è che se effettuo il recupero psw tutto torna a posto ma dopo qualche ora il problema mi si ripresenta ... Mica posso fare il recupero psw a vita!! Qualcuno sa darmi una manina?? :mmm:


  • User Attivo

    Se il sito di cui stai parlando è quello in firma vedo che non hai nacora aggiornato alla 1.5.6, fallo subito perchè riguarda proprio il fix del problema con la quale la password amministratore puo essere facilmente sostituita da utenti malintenzionati nelle versioni precedenti alla 1.5.6. magari qualcuno si sta divertendo.


  • User

    si è quello ... Grazie per l'avvertimento sul forum ufficiale non me lo avevano detto. Ho fatto l'aggiornamento speriamo che il problema non si ripresenti 🙂