• User Attivo

    2 problemi con Mister Estate

    ciao,
    a queste due problematiche che stò per postare pare none sserci risposta: ho aperto lo stesso tread su tutti i forum che conosco di joomla, su quello di ME, ma nulla, spero qui di trovare un aiuto, anche parlarne per trovare insieme una soluzione, non sò più che fare...:bho:

    1. nel pannello di amministrazione degli Oggetti, in MisterEstate, supponiamo che abbia creato la Categoria "Ville" ; poi ho creato due Sottocategorie di questa: "Toscana" e "Umbria"
      Ho inserito alcuni immobili di prova sia sotto "Ville > Toscana" che sotto "Ville > Umbria" credendo però che, da parte utente, lanciando una ricerca per la categoria generale "Ville" mi uscissero fuori TUTTE le ville. E invece non esce niente!!!
      NAturalmente lanciando la ricerca per la sottocategoria "Ville > Toscana" mi escono giustamente solo quelle in toscana.

    Sapete come posso fare affinchè con un solo inserimento l'immobile venga trovato sia per la Categoria "VILLE" sia per la ricerca più affinata "VILLE > Toscana"? Anche modificando il codice sql che gestisce la ricerca magari...

    1. Il secondo problema è che, quando si passa dalla lista dei risultati di una ricerca alla scheda di approfondimento dell'immobile che ci interessa non mi compare il link per tornare alla lista, e facendo "indietro" dal browser la pagina ovviamente non viene più trovata... Sapete come posso inserire il link di ritorno alla lista?

    grazie infinite,
    siete la mia ultima spiaggia!
    ciao ciao