+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

ultimi messaggi dal forum

Ultimo Messaggio di webmax il:
    User

ultimi messaggi dal forum

ciao a tutti...
    vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad installare qualche modulo per fare visualizzare sul sito joomla gli ultimi topic dal forum..
    uso j 1.5 e il forum è in phpbb3..ho provato ad installare alcuni extensions che ci sono sito ufficiale, xo nessuna mi funziona..
    come dovrei fare??

Esperto L'avatar di webmax
    Ciao, puoi provare ad usare il modulo jfusion activity module che è compreso nel pacchetto del componente jfusion, non è necessario che installi anche il componenente puoi usare solo il modulo. a me funziona.

User
    Citazione Originariamente Scritto da webmax Visualizza Messaggio
    Ciao, puoi provare ad usare il modulo jfusion activity module che è compreso nel pacchetto del componente jfusion, non è necessario che installi anche il componenente puoi usare solo il modulo. a me funziona.
    quindi dovrei prima fare l'integrazione usando jfusion?? o potrei usare il modulo senza?

puoi usarlo senza integrare e anche senza installare jfusion.

User
    grazie webmax per avermi risposto..
    cmq ho provato ad installarlo però mi dice di installare anche il componente, ho provato ad installare anche quello e mi dice di fare l'integrazione..
    come faccio ad attivarlo senza fare l'integrazione??
    grazie

Mah prova allora ad integrare, in ogni caso è molto semplice e non modifica il core di joomla ne le cartelle esistenti nel db, ti chiede poi di abilitare i sui 2 plugins users e autentication ma lascia quelli di joomla. poi un domani magari ti puo servire per un unico login. avevo anche provato un altro modulo che visualizza gli ultimi post ma a me dava un problema con le date dei post se non riesci con jfusion lo cerco e ti dico.

User
    grazie webmax..
    ho gia provato a fare l'integrazione e mi ha creato dei problemi..adesso riprovo di nuovo poi ti faccio sapere

User
    sto ancora provando a farlo funzionare, ma c'è sempre qualcosa che non mi funziona..
    quando vado a fare "Import slave users into the master database" mi da questo messaggio d'errore:
    Please configure at least one master and one slave before running the usersync tool.
    chi vuol dire??

Devi impostare un db master e uno slave, quello che sarà slave deve avere le registrazioni disabilitate esempio: disabiliti momentaneamente le registrazioni al sito joomla e lo imposti slave e imposti master phpbb3.

User
    scusami per la mia ignoranza..ma per disabilitare le registrazioni mi basta disattivare il modulo login o cosa??
    ah..cmq sono riuscito ad attivare il modulo per i lastpost..

Buono che il modulo funziona. per disattivare le registrazioni da: configurazione->sistema->abilta registrazione utenti spuntare il no.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.