• User Attivo

    google analitic non mi conteggia le visite

    per installare il codice ho usato l'estensione google analitic tracking module,e google mi ha riconosciuto infatti il codice però quando vado a vedere i rapporti mi da sempre le solite 3 visite del primo giorno del sitoquando invece ho una media di 100 al giorno...insomma non me le conteggia....

    l'unico dubbio che ho è che possa interferire in qualche modo un redirect che ho messo in un altro sito che porta al nuovo ...

    altrimenti non capisco...

    una domanda se volessi mettere il codice manualmente in quale file bisogna metterlo e quale dei due codici?

    grazie il sito è quello in firma


  • ModSenior

    una domanda se volessi mettere il codice manualmente in quale file bisogna metterlo e quale dei due codici?
    Nel file footer.php o index php che sta nella cartella principale del template che utilizzi.
    Vanno bene entrambi i codici,ma il Nuovo codice di monitoraggio (gs.js) offre maggiori funzionalità.


  • User Attivo

    @furiadicheb said:

    per installare il codice ho usato l'estensione google analitic tracking module,e google mi ha riconosciuto infatti il codice però quando vado a vedere i rapporti mi da sempre le solite 3 visite del primo giorno del sitoquando invece ho una media di 100 al giorno...insomma non me le conteggia....

    l'unico dubbio che ho è che possa interferire in qualche modo un redirect che ho messo in un altro sito che porta al nuovo ...

    altrimenti non capisco...

    una domanda se volessi mettere il codice manualmente in quale file bisogna metterlo e quale dei due codici?

    grazie il sito è quello in firma

    Guarda, io pure ho attualmente più o meno gli stessi problemi su un paio di siti con le statistiche di Google e non riesco a darmi pace...

    Se scopro qualcosa ti faccio sapere, ok?


  • User Attivo

    grazie

    perchè ho installato anche manualmente il codice..ma non cambia nulla...è capito due giorni chi mi ha conteggiato un giorno 3 visite n'altro 6 visite...poi è ritornato a non conteggiare niente...mah