• Super User

    Ho rilasciato un paio di moduli

    Ciao a tutti.
    Negli ultimi tempi ho avuto modo di finire due moduli che avevo nel cassetto da un po' di tempo. Entrambi i moduli sono per Joomla 1.5 Nativi
    Essendo i miei primi moduli, datemi il vostro feedback se li testate, grazie!

    image

    Il primo modulo si chiama JomSagre, e visualizza un elenco di sagre e manifestazioni nel sito. Il modulo si appoggia al mio sito sagreinitalia.it e usa i suoi feed RSS per caricare i dati. E' possibile scelgiere la Regione Italiana di cui mostrare i dati oppure tutta Italia.

    Istruzioni e Download

    image

    Il secondo modulo si chiama AGMyAuctions e seve per visualizzare le proprie aste Ebay in un modulo di Joomla. E' in Inglese ma è molto semplice da usare. E' possibile impostare il proprio Username Ebay, la lingua di visualizzazione, il numero massimo di aste da visualizzare e un filtro basilare.

    Istruzioni e Download (sul sito anche le istruzioni in inglese)


  • User Attivo

    Grande!

    **AGMyAuctions **appena ho tempo lo testo di sicuro.


  • Super User

    bene, fami sapere!!!
    lo puoi vedere all'opera in demo qui: agmyauctions.joomlatests.com


  • User Attivo

    @autodafe said:

    Ciao a tutti.
    Negli ultimi tempi ho avuto modo di finire due moduli che avevo nel cassetto da un po' di tempo. Entrambi i moduli sono per Joomla 1.5 Nativi
    Essendo i miei primi moduli, datemi il vostro feedback se li testate, grazie!

    Il primo modulo si chiama JomSagre, e visualizza un elenco di sagre e manifestazioni nel sito. Il modulo si appoggia al mio sito sagreinitalia.it e usa i suoi feed RSS per caricare i dati. E' possibile scelgiere la Regione Italiana di cui mostrare i dati oppure tutta Italia.

    Il secondo modulo si chiama AGMyAuctions e seve per visualizzare le proprie aste Ebay in un modulo di Joomla. E' in Inglese ma è molto semplice da usare. E' possibile impostare il proprio Username Ebay, la lingua di visualizzazione, il numero massimo di aste da visualizzare e un filtro basilare.

    Grande autodafe, sei troppo avantissimo!
    Hai fatto bene a rilasciare questo materiale... pensa che tra poco dovrò mettere mano ad un Joomla! di una delle più grosse sagre paesane del Veneto (a Signoressa, prov. Treviso) e se c ne sarà la possibilità magari ci spalmo dentro anche la tu creatura!

    Prima la provo però! Non vorrei che magari nascoste nel codice ci siano delle salcicce e patatine fritte assassine che mi corrompono il Database!!!
    Ah ah! :bigsmile:


  • Super User

    No, niente salsicce...;)
    L'unica cosa è che nel modulo ho fatto in modo che le singole sagre abbiano un link che punta al mio sito dove avere le info complete...
    Penso che metterò un'opzione nel modulo "Apri dettagli in link" in modo tale che uno possa scegliere se visualizzare solo nome+data della manifestazioni o anche il link al mio sito.

    Dai fammi sapere che ne pensi, se funziona tutto e come potrei migliorarlo...

    :ciauz:


  • User Attivo

    @autodafe said:

    No, niente salsicce...;)
    L'unica cosa è che nel modulo ho fatto in modo che le singole sagre abbiano un link che punta al mio sito dove avere le info complete...
    Penso che metterò un'opzione nel modulo "Apri dettagli in link" in modo tale che uno possa scegliere se visualizzare solo nome+data della manifestazioni o anche il link al mio sito.

    Dai fammi sapere che ne pensi, se funziona tutto e come potrei migliorarlo...

    :ciauz:

    Ok, terrò presente il tuo contributo... se avrò modo (e tempo...) di provarlo, gli farò una scansione ai raggi X e tutto quello che troverò te lo farò sapere, tranquillo!
    :gthi: