• User

    Qualcuno ha scaricato Estate Agent per Joomla 1.5?

    Ciao a tutti

    ho avuto modo di provare Estate Agent per Joomla 1.0 e ora volevo testare la versione per Joomla 1.5.
    Il mio problema è che non capisco come fare per scaricarlo dal sito, ho notato che sembra obbligatoria una donazione di 20 euro che non sarebbe tantissimo ma cliccando sul download del file mi apre una pagina dove la versione indicata è quella per Joomla 1.0.x.

    Qualcuno ha fatto la donazione e ha scaricato il file?

    Sul forum ufficiale non trovo notizie.

    Grazie a tutti
    Marco


  • User Attivo

    Ciao,

    Si la nuova versione è a pagamento come dici tu 20 euro. Anche su extensions.joomla.org è segnalato come commercial.


  • User

    @webmax said:

    Ciao,

    Si la nuova versione è a pagamento come dici tu 20 euro. Anche su extensions.joomla.org è segnalato come commercial.

    Ciao webmax

    avevo capito che la versione è a pagamento ma quello che non è chiaro secondo me quando si clicca per fare la donazione quale sia la versione che scarichi.

    Magari non capisco io per cui se c'è qualcuno che ne sa di più attendo notizie.

    Grazie per la risposta
    Marco


  • User Attivo

    Ciao , forse ormai non ti interessa più comunque io l'ho scaricato e lo sto utilizzando con opportune modifiche nel portale immobiliare sulla liguria CasaOnCase

    se vuoi scambiare opinioni massima disponibilità.
    Ciao Riccardo


  • User Newbie

    Ciao, anche io lo sto utilizzando per il mio sito di affitto appartamenti in Ucraina. Tu hai risolto il problema di ordinare le proprieta' per prezzo ?? io proprio non so dove mettere le mani...


  • User Attivo

    Ciao, io sto riscrivendo completamente la parte relativa alla ricerca. E' un ottima base di partenza ma molte cose secondo me conviene rifarsele ad hoc..
    Come puoi vedere ora abbiamo messo in prima pagina sulla destra EMAIL ALERT e RICERCA IMMOBILI strumenti a mio parere molto utili che il componente però non offre...

    Fammi sapere!
    Ciao.


  • User Newbie

    @CasaOnCasePortale said:

    Ciao, io sto riscrivendo completamente la parte relativa alla ricerca. E' un ottima base di partenza ma molte cose secondo me conviene rifarsele ad hoc..
    Come puoi vedere ora abbiamo messo in prima pagina sulla destra EMAIL ALERT e RICERCA IMMOBILI strumenti a mio parere molto utili che il componente però non offre...

    Fammi sapere!
    Ciao.

    Ciao!
    Intanto complimenti per il sito, veramente ben fatto!
    Mi stavo dilettando anche io ad utilizzare EA, ma effettivamente ho notato che manca la possibilita' di un email alert.
    Quindi mi chiedevo come o con che componenti tu avessi realizzato la cosa. Quello che vorrei io e' che una volta inviato il form coi dati della ricerca, venisse inviata all'email del richiedente un avvertimento ad ogni inserimento di un immobile coi requisiti corrispondenti.

    Grazie e ciao!


  • User Attivo

    Si ciao..è proprio quello che ho fatto io ma ho dovuto sviluppare tutto ad hoc...non esiste un modulo o componente...


  • User Newbie

    Quote:
    CasaOnCasePortale
    Ciao, io sto riscrivendo completamente la parte relativa alla ricerca. E' un ottima base di partenza ma molte cose secondo me conviene rifarsele ad hoc..
    Come puoi vedere ora abbiamo messo in prima pagina sulla destra EMAIL ALERT e RICERCA IMMOBILI strumenti a mio parere molto utili che il componente però non offre...

    Fammi sapere!
    Ciao.
    ciao,

    ho visto il tuo sito...complimenti davvero....
    ti volevo chiedere, relativamente alla ricerca avanzata, hai riscritto anche la parte relativa alla ricerca per ID o quella era un parte standard del modulo ??
    ciao e grazie
    Capello


  • User Newbie

    @CasaOnCasePortale said:

    Si ciao..è proprio quello che ho fatto io ma ho dovuto sviluppare tutto ad hoc...non esiste un modulo o componente...

    ho visto il tuo sito...complimenti davvero....
    ti volevo chiedere, relativamente alla ricerca avanzata, hai riscritto anche la parte relativa alla ricerca per ID o quella era un parte standard del modulo ??
    ciao e grazie
    Capello


  • User Attivo

    quella parte è standard...ma obiettivamente il componente standard ha un po di problemucci! ora ho finito di sviluppare la parte di tag...per indicizzare meglio ogni pagina del portale!

    se hai bisogno mandami un PM...quale è il tuo sito?
    ciao
    Riccardo


  • User

    Ciao Gente a proposito di Estate Agent... volevo chiedervi del modulo utilizzato da templtate plazza... ovvero 'property plazza'....

    Nella home c'è la sezione Property-Database... io ho ricostruito un template simile... ma non so a cosa fa riferimento nonostanta abbia installato estate agent con tutti i relativi moduli. Spero di essere stata chiara.

    Peccato che nn posso seganalarvi il link del template originale... basta scrivere su google template property plazza...

    Saluti 🙂


  • User Attivo

    Ciao non è un modulo...basta far puntare una voce di menu direttamente al componente e vedrai la stessa situazione! Offerte speciali e immobili per categoria..