![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
|
ModSenior
|
[Test] Commenti Html e Link
Il test nasce da questa discussione.
Un dubbio molto diffuso tra i seo è che gli spider dei motori di ricerca possano considerare i contenuti presenti nei commenti del codice HTML. In particolare molti asseriscono che anche i link commentati vengano seguiti dagli spider. Personalmente ero e sono convinto che non vengano considerati. Ma mi pareva giusto verificare. Come si è svolto sin ora il test Inizio il 24-02-2007. Ho creato una paginetta ottimizzata per una keyword inesistente: claudioweb240207 L’ho caricata sul server e non l’ho visitata con nessuna toolbarl. L’ho solo linkata da un commento presente nella home page del sito (a PR5). Quote:
La pagina logga tutte le richieste effettuate: data, ora, ip, user agent. Oggi 12-03-2007 non è stata ancora mai visitata da nessuno spider [nemmeno da spider non dei motori di ricerca]. Non è stata di conseguenza nemmeno indicizzata. Vedremo che succederà nel futuro. Per verificare l'eventuale indicizzazione ecco i link: Yahoo Live Search Se avete voglia di fornire suggerimenti o di replicare l'esperimento fatemi sapere ![]() | |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
|
A distanza di 5 mesi ricopio i log relativi alla pagina linkata.
Quote:
Il risultato è chiaramente palese... Nulla di diverso da quanto ci si aspettasse ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
ottima iniziativa claudioweb
. Ricorda in qualche modo il test di Stuart sull'indicizzazione su Google dell'attributo title del link |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Visto la pagina esiste ancora e mi è arrivata la segnalazione via mail di un nuovo LinkBack a questa discussione, posto i log successivi a quelli precedenti, belli freschi freschi.
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: commenti, html, link, test |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/laboratorio-seo/32925-test-commenti-html-e-link.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Google non legge i commenti HTML - TomStardust.com | This thread | Pingback | 18-04-08 11:45 | |