![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
creare in automatico le pagine a seconda delle ricerche effettuate?
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Rampa,
secondo me oggi creare pagine in automatico non è conveniente farlo. Lo spam, si muoverà sui link, non sui contenuti. I contenuti "spammosi", grazie ai sempre più potenti filtri, verranno individuati. Saranno pochi quelli che riusciranno ad aggirare il motore sui contenuti. Io non sarà tra questi di sicuro, non ho il "sapere" per farlo. Lo spam per i link credo che sia quello che andrà per la maggiore, perchè è per la massa. Con l'avvento dei blog ed i commenti, lo spam sta prendendo davvero piede ![]() Come script, tornando alla generazione automatica di contenuti... http://x.googlerank.com/ ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: varese
|
Quote:
Si possono sfruttare varie fonti per generare testi in automatico. Dai feed rss alle API dei motori di ricerca fino ai cataloghi prodotti dei merchant. I metodi per utilizzarli sono tanti e bisogna dosare bene come usare questa tecnica. I motori premiano le pagine con contenuti sempre diversi e la generazione di testo in automatico è un ottimo metodo per aggiornare ppagine in automatico. Giorgio il link spam sui commenti e i trackbacks non è il futuro è il passato, ormai esistono ottimi strumenti per combattere gli spammer. | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
che strumenti potrei usare? scusa se sono domande banali ma veramente in questo campo deficio... | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Per le API dei motori ti basta fare una ricerca con la key "google API" e "yahoo API".
I cataloghi prodotti li trovi su tradedoubler, zanox e altre aziende pubblicitarie. Su come manipolarli si potrebbe scrivere un e-book. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Quote:
I contenuti generati automaticamente vengono beccati facilmente, ed in un futuro questo aumenterà sempre più. Quote:
![]() ![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 02-04-07 10:59. |
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
certo il rischio di essere beccati esiste, io mi riferisco a testi generati in automatico ma in maniera intelligente o meglio furba.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Che secondo il mio parere si traggono più benefici a pensare come ricavare link buoni "spammando" in modo apparentemente naturale, che non sulla creazione di contenuti generati automaticamente.
| |
|
|
|
|
|
|
| Tags: automatico, creare, effettuate, pagine, ricerche, seconda |
| Strumenti di discussione | |
|
|