![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Test] Posizionare più video nelle serp
Salve ragazzi
![]() I video stanno diventando sempre più importanti. E' da poco nata Google Universal Search. Beke ha aperto il post, c'è una grande interazione con i video. Pochi giorni fa invece, avevo aperto un thread per chiedere se posizionare i video su Youtube significasse fare spam. Da quanto emerso appare che la promozione di un video avrà un passo importante: trovare i servizi video che google mostra nelle sue serp, inserire i video e poi spingerli nelle serp. Per fare un esempio concreto: Strategie per fare decollare un forum Vedete come appare il video su Youtube. Il video fu inserito anche in Google Video, ma non passai nessun link. Proviamo ora a farlo indicizzare da Google e vedere l'effetto che fa. Strategie per fare decollare un forum Vediamo se questo video si posiziona, come, perchè e che effetti ci saranno nella serp. Se qualcuno volesse inserire dei link a quel video... ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Niente, ancora non lo ha indicizzato
![]() No Alberto, google mostra la thumb solo se il video è su alcuni servizi, come youtube, non se è la tua pagina ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
A quanto pare Google riesce a capire se un video è duplicato o meno...
| |
|
|
|
|
|
|