• User Newbie

    Furto con scasso

    Buonasera,
    mi chiamo Alessio Troyli e sono un freelance web designer .

    Ho scoperto che il mio sito web è stato
    completamente MIRRORATO in ogni sua parte da pseudo società americana.

    Questo è il loro sito

    [...]

    e questo il mio

    graphikdesign.it

    Vi chiedo cortesemente di aiutarmi nel rendere pubblica questa azione VERGOGNOSA.

    Inoltre se visitate la sezione "portfolio" sono presenti lavori da me realizzati. Oltre a rubare tutto il "rubabile" sono andati oltre..

    Molti siti hanno comiciato a parlarne ma piu' siamo (siete) meglio è!

    Domani li vado a denunciare alla polizia postale di Milano.

    Grazie

    Alessio Troyli

    graphikdesign.it


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Vortex e Benvenuto nel Forum GT.
    Purtroppo questa tua denuncia on line non è consentita dal regolamento del nostro forum pur comprendendo la tua rabbia verso chi ti avrebbe clonato il sito.

    Sposto la discussione in "leggi sul web"... magari potrebbero esserti utili consigli legali, sempre mantenendo sul generico la discussione. Grazie


  • User Newbie

    Va bene, grazie!
    Speriamo possiate aiutarmi, sono molto amareggiato!

    Buona giornata

    Alessio


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Vortex,
    purtroppo non ci siamo!

    Nonostante io ti abbia spiegato che il regolamento del forum non consente tale denuncia e che eventuali domande devono essere generiche, per ben due volte hai sovraeditato il mio intervento di moderazione, rimettendo in evidenza il nome del sito concorrente che io avevo oscurato.

    Ho editato per l'ennesima volta. Ulteriori infrazioni al regolamento non saranno tollerate e porteranno al ban.


  • User Newbie

    Caro Lorenzo,
    se non posto il link del sito che mi ha fregato come faccio a rendere pubblico questo reato?

    Credevo che postando qui avrei trovato aiuto invece mi ritrovo a rischio ban....

    Non ci credo!

    Grazie lo stesso


  • Moderatore

    Buongiorno Vortex,
    hai la possibilità di contattare l'altra parte. I toni devono essere del tipo "ho visto che hai copiato e tradotto il mio sito, come intendi procedere?".
    E vedi cosa ti racconta.
    Tra l'altro ho notato che non ha cambiato i siti del porfolio, quindi puoi accodare i tuoi clienti a un'eventuale azione legale per violazione di più copyright.
    A tal proposito ti faccio notare che non hai inserito nessuna nota sul copyrtight del tuo sito.
    Ciao!