• User Newbie

    Dove posso incontrare libri o materiale per imparare italiano ?

    Ciao tutti !

    Io sono da marocco, e sto imparando la vostra bellissima lingua, e necesito qualche libri o audio, o qualsiasi materiale per poter migliorare il mio italiano.

    Allora prima di tutto, necesito saper si qualche televisione di la Rai o altra strazione di tv o radio italiana, offre qualche programa o corso che aiuta a imparare l'italiano, perche catturo e vedo la televisione italiana in antenna parabolica, e vedo tanti programi é capisco un pô quello che si dice ma non molto.

    Anche necesito saper, se potete aiutarmi, se c'è qualche sitio web da dove si puo scaricare corsi o libri o si puo imparare online l'italiano, se conocete cualcuno che sia molto buono per poter aver un buon imparamento.

    Grazie per la vostra ottima aiuta, e scusatemi per tutti i errori che ci sono nel mio messagio, ma il mio italiano tuttavia no é buono.

    Grazie mille ancora.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Voynich.

    Ti lascio i link a un po' di materiale utile:

    Qua (pagina per imparare l'italiano della BBC)
    Qua (video e lezioni di italiano)
    Qua (risorsa gratuita)

    Buona fortuna!

    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao Leonov

    Tanti grazi per la vostra risposta e questi link, molti grazi per la vostra aiutà ! 🙂

    Un cordiale saluto (se si dice cosi, perche in spagnolo si dice cosi, e se non si dice cosi, allora scusatemi, perche tuttavia sto imparando italiano).


  • User Newbie

    Puoi trovare molti materiali anche su Scribd. E' un sito da cui si possono scaricare molti materiali in pdf, presentazioni ecc..