• User

    Scambio link

    Ciao, innanzitutto se volete contattarmi fatelo scrivendo a lorenzo82 chiocciola gmail.com altrimenti il box dei messaggi privati si riempie in 1 secondo!

    La mia proposta di scambio link è particolarmente interessante (per voi).
    Io ho 2 siti internet:
    uno è decalfont.com
    Il link di questo sito ( h**p://w*w.decalfont.com/ - Scritte Adesive Personalizzate ) vorrei che fosse inserito in una qualsiasi pagina del vostro sito, anche secondaria... ma non dimenticata da dio!

    In cambio cosa mi dai?
    Vi do la possibilità di inserire gratuitamente un "Featured Link" nella mia Web Directory www.trimiko.com (questo è il mio secondo sito), è piccolino, fa qualche centinaia di visite al giorno ma sta crescendo.

    Cos'è un "Featured Link" ?
    E' un link particolare composto da:

    • indirizzo del vostro sito.
    • breve descrizione (max 200 caratteri) del vostro sito.
    • una piccola thumbnail con l'anteprima della homepage del vostro sito.

    Tale Featured Link verrà messa in trimiko.com nella pagina (in alto, centrale, ben visibile) corrispondente alla vostra Categoria. Per esempio se vendete pesci rossi apparirà nella pagina corrispondente alla categoria "Animali".

    Ovviamente non c'è nessun costo per voi (per il resto del mondo faccio pagare 2$) se inserirete in una qualsiasi delle vostre pagine il mio link:
    h**p://w*w.decalfont.com/

    Cosa devo fare?

    Se sei interessato inserisci il mio link in qualsiasi pagina del tuo sito e poi invia una email a [EMAIL="[email protected]"]lorenzo82 chiocciola gmail.com[/EMAIL]
    scrivendo:

    1. La pagina del tuo sito dove è presente il link a decalfont.com

    2. L'indirizzo del tuo sito.

    3. Una breve descrizione (max 200 caratteri)

    4. La categoria dove vuoi che appaia il Featured Link.

    Dopodichè inserirò il Featured Link in trimiko.com!

    Non ho spazi infiniti :bho: quindi approffittatene!

    ciao, Lorenzo

    ps. per ora la thumbnail con l'anteprima del sito non si vede perchè il servizio che mi faceva l'anteprima è diventato a pagamento, sto lavorando per utilizzare un nuovo servizio free.. ci vorrà qualche giorno; per il resto tutto ok, dopo avermi scritto nel giro di 24 ore vi metto il featured link!