• User Attivo

    Nuovo progetto portale di hotel, inserimento gratuito di recensioni turistiche

    Salve a tutti.
    Vi presento un nuovo progetto che gestisco insieme ad alcuni colleghi, tra i quali 2 articolisti che si stanno mettendo al lavoro per creare contenuti di buona qualità:
    w w w. economic-hotel . com
    Si tratta di un metamotore di ricerca di hotel, con informazioni su quali sono gli hotel migliori per rapporto qualità prezzo di ciascuna città di una qualche importanza.
    Il sito è molto giovane, solo una settimana, ma abbiamo già ottenuto diversi link e il contenuto verrà notevolmente ampliato giorno per giorno.
    Offriamo visibilità a tutti coloro che vogliano inserire delle recensioni sul turismo, in particolare a tutti coloro che gestiscono siti di hotel.
    Dove inseriamo le recensioni?
    Le recensioni saranno inserite in pagine appositamente create e ottimizzate per le keyword che vorrete voi con: tag h1, h2, keyword density, title ed alt tag.
    In molte pagine del nostro sito inerenti la città del vostro hotel inseriremo link alla recensione che ci avete mandato, offrendo una visibilità maggiore. Inoltre se ci dimostrerete che i vostri hotel sono economici e di qualità vi consiglieremo direttamente ai nostri utenti.
    Insomma un lavoro fatto bene per riuscire a dare un contributo serio al vostro SEO.
    In cambio chiediamo l'inserimento di un piccolissimo banner (segnalato da w w w . economic-hotel. com), oppure di un link testuale, oppure di una recensione del nostro sito (da noi inviata ed ovviamente originale)...sta a voi la scelta.**
    Potete ottenere maggiore visibilità?**
    Le persone che ci invieranno il maggior numero di recensioni avranno il vantaggio di vedersi inseriti nella colonna a destra di tutte le pagine del sito. Una foto, un link ed una piccola descrizione porteranno gli utenti direttamente ai vostri siti, in maniera tale da avere una visibilità ancora maggiore ed un impatto migliore sul posizionamento.
    Ci aspettiamo di inserire molte recensioni, fatevi avanti numerosi, eventualmente via pm, oppure rispondendo direttamente in questa discussione.
    Marco e la redazione


  • User Attivo

    Ciao la pubblicazione della recensione è gratuita?

    avrei questo nuovo a tema turismo

    da recensire.

    Fammi sapere , grazie


  • User Attivo

    Ciao..
    si è gratuita, come ogni cosa nel sito.
    Chiediamo in cambio in questa fase iniziale soltanto un link back.
    Per inserirla devi soltanto inviare una mail con la recensione a [email protected]; la recensione deve essere unica (non presente in altri siti) e possibilmente di buoni contenuti e lunghezza. Nella mail specifica dove inserirai il link (possibilmente in pagina a contenuto turistico e con pagerank, non elenco di link).
    Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
    Un saluto