![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2006
|
[COMPRO] DEM - Settore PMI
Compro DEM su un target aziendale, idealmente proprietari di PMI.
La preferenza va a DEM su liste "calde", dove gli iscritti sono gia' abituati a ricevere informazioni e messaggi sia promozionali che informativi. Per cortesia mandare offerte via PM con questi dati: - numero utenti nella mailing list - target - modalita' di raccolta - frequenza invii e tipologia - prezzo richiesto Offerte incomplete di questi dati non riceveranno risposta :-)<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />sara' comunicata solo ai possibili fornitori<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da concordare<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />bonifico o paypal<br /> |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2012
Ubicazione: Napoli
|
Quote:
Buonasera vorrei segnalarvi il mio contatto per una eventuale collaborazione. Mi chiamo Vincenzo e mi occupo di gestione pubblicitaria per un noto e-commerce italiano di prodotti di informatica di consumo. Con la società con cui lavoro abbiamo messo da anni su un gran lavoro di affiliation diretta e di performance con l'email marketing. Tutti i database in nostro possesso derivano da un'attività di affiliazione diretta. i db email sono manlevati, non si cedono ma si vendono singoli invii, con garanzia di performance. L'invio include: - analisi spam check creatività - invio bozza - invio dem - invio statistiche post invio - eventuali segnalazioni correttive per ottimizzare le performance Per maggiori informazioni sui db mail potrete fare riferimento alle seguenti slide: slideshare.net/AtzoneAdv/atzone-email-marketing Resto a disposizione Vincenzo Ertini adv[at]atzone.it | |
|
|
|
| Tags: dem |
| Strumenti di discussione | |
|
|