• User Newbie

    [VENDO] +1 Google Plus a go go

    Salve a tutti,

    Sono in possesso di un modo, assolutamente in linea con i termini e condizioni del servizio di Google Plus, che può far arrivare una qualsiasi pagina web ad ottenere migliaia di +1 REALI in brevissimo tempo (niente click fasulli o automatizzati). E' un sistema ampiamente collaudato dal sottoscritto per alcuni clienti "cavie" e sono rimasti tutti soddisfatti 🙂

    Solo ai primi 10 che acquisteranno il servizio offrirò un prezzo di convenienza di 69 euro per ottenere in poco tempo 1.000 +1 su una qualsiasi pagina web (non chiedetemi di spezzettare i +1 in piu pagine).

    Questo per dar modo a chi approfitterà di questa occasione di poter commentare (spero positivamente) questo servizio totalmente nuovo nel panorama del webmarketing. Finita l'offerta il prezzo aumenterà.

    Possibilmente NO PVT
    Per contatti privati scrivetemi all'indirizzo: [email protected]
    Pagamento PAYPAL

    Ricapitolando MILLE +1 sulla tua pagina web a 69 euro in un peridio di tempo che può andare da pochi giorni fino ad un massimo di 60 giorni (in base alle richieste) dall'acquisto utilizzando un metodo assolutamente consentito da Google stesso, quindi nessun pericolo per il cliente ma solo benefici.

    Sono a disposizione per qualsiasi domanda.
    Saluti

    Url di riferimento (senza www):
    google.it

    Prezzo:
    69

    Metodo di pagamento:
    paypal


  • User Attivo

    L'unico modo per essere "assolutamente in linea con i termini e condizioni del servizio di Google Plus" è fare una campagna di visibilità portando un botto di traffico su una pagina e per 69€ è impossibile.

    Se ci fornisci qualche dettaglio forse non sembra ne una truffa ne un metodo controproducente con rischio di penalizzazione..


  • User Attivo

    Qualche esempio di clienti che hanno ricevuto migliaia di +1 ? Poi secondo me un moderatore del forum dovrebbe poter provare il servizio gratuitamente per confermare.


  • User Newbie

    I dubbi sono leciti visto che si tratta di una cosa nuova. Ho chiesto ai miei clienti l'autorizzazione a poter condividere con terzi le prove dei risultati ma nessuno me l'ha concessa poichè nessuno intende far sapere di aver ottenuto migliaia di +1 affidandosi a qualcun'altro e non grazie ai visitatori abituali. Credo che lo stesso sia valido per chiunque proverà il servizio.

    In ogni caso chi non fosse soddisfatto del servizio acquistato può sempre contattarmi per concordare un rimborso tramite paypal a garanzia di tutti.

    Servizio acquistato già da 7 persone, solo 3 vendite disponibili(annuncio presente anche in un altro forum)