Mr Yak è entrato a far parte dello Staff GT e ci darà una mano in questa sezione del Forum.
Gli faccio un grosso in bocca al lupo.
Buon Lavoro
Giorgio
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Ma vedi tu, io divento mod, e il primo che commenta il mio 3d di benvenuto è un cretino che si spancia, mi prende per il :ciapet: , e soprattutto si ruba il mio avatar...
...oltre tutto il signorotto qui sopra ha anche troppi link in firma e soprattutto fa l'admin dai nemici...
...io lo bannerei a vita!
(per chi non lo sapesse, ad evitare crisi diplomatiche, il signorotto di cui sopra altri non è che Pegasus di Alverde, mio socio in tutto quello che faccio e mio fraterno amico da anni e anni...però sappiate che l'avatr figo è opera mia e che lui l'ha preso senza il mio consenso!)
L'avatar è la piccola immagine che di solito viene visualizzata vicino al nome dell'utente di un forum con lo scopo di associare il nick ad una sensazione visiva.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum