• Bannato User

    [Vendo] Aumento "Persone che parlano di questa pagina" Facebook

    Salve,

    sono quì per offrirvi un servizio di qualità di aumento delle persone che parlano della vostra pagina. E' chiaro che con questa inserzione non vendo Fans o Mi Piace ma attività sulla vostra pagina. Insomma solo risultato effettivo.

    Dunque tutto ciò che fa salire effettivamente l'importanza e l'influenza della vostra pagina. Infatti a cosa serve avere una pagina con 5000 Mi Piace ma con una dicitura "15 ne parlano"? E' evidente che questa pagina non ha influenza e soprattutto, i possibili clienti notano questa caratteristica e, a mio parere, tendono a fidarsi di meno (in quanto la possibilità che siano Mi Piace falsi è alta).

    Per questa ragione garantisco aumento delle persone che parlano della vostra pagina. Dunque vendo interazione con la vostra pagina.

    Il processo non è quantificabile ma in media dopo 2/3 giorni la vostra pagina con ad esempio 5000 Fan esporrà una dicitura "760 ne parlano" oppure "1240 ne parlano"

    Per questo motivo ho suddiviso l'attività in 3 pacchetti, divisi per fascia di influenza.

    **Influenza normale: 9 ?
    Influenza Alta: 17 ? A***cquista il pacchetto contattandomi su: ***promuovimi gmail.com
    Influenza Molto Alta: 29 ?

    Per ogni pacchetto cambia la quantità di interazione da parte degli utenti. Ovviemnte è molto difficile quantificare però i risultati, dopo 2/3 giorni li potrete vedere con i vostri occhi. La vostra pagina avrà traffico italiano ed interazioni italiane.

    Ovviamente per fare questo non è ancora stato inventato alcun software o bot, perciò è un servizio tanto genuino quanto innovativo.

    Si tratta di una soluzione per privati ma anche per aziende. Per ravvivare il vostro nome e la vostra presenza su Facebook.

    Attenzione: **non garantisco la permanenza di tale status. Se, dopo il processo di aumento influenza, voi non pubblicate più contenuti o non ricevete traffico, automaticamente Facebook diminuirà le "Persone che parlano di questa pagina". Dunque subito dopo il procedimento è vostra premura aggiornare in continuazione la pagina per ricevere traffico che garantisca lo stesso status.

    Url di riferimento (senza www):
    promuovimi.blogspot.it
    Prezzo:
    9?
    Metodo di pagamento:
    PayPal