• User

    [Vendo]Link pr4 e pr3 vari argomenti

    Sono scrupolosa ed ho letto il reglamento spero sia tutto ok 😕
    Ecco i seguenti link in vendita su 3 dei miei siti:

    Pagina: www.omaggi.net
    Descrizione: sito con risorse gratuite online come campioni omaggio,concorsi,guadagno. Le visite variano ma ho sempre un minimo di 150.
    Pr: 4
    Max link in uscita: è un sito pieno di link,ma per lo più nelle pagine interne,il link in vendita sarà posizionato nel menu a destra dedicato ai link e visibile in tutte le pagine. O a vostra scelta si può mettere anche in fondo alla pagina con costo minore
    Costo: 12 euro al mese
    Pagamenti: Paypal, Postepay

    Pagina: www.tutorialsportal.com
    Descrizione: sito in inglese contente tutorial per photoshop,seo,html ecc... Ho comprato questo sito da un americano e faceva solo poche visite ed aveva pr 0, adesso mi fa minimo 150(quando va male) ma la media è di 300 visite,ed è buono per chi vuole il proprio sito pubblicizzato all'estero, inoltre ho notato che un famoso sito italiano ha proprio dedicato un articolo ad uno dei post in questo mio sito ancor prima che lo comprassi, infatti ricevo alcune visite anche dall'italia.
    Pr: 4
    Max link in uscita: ce ne sono già un paio e non li tolgo perchè hanno buon pr e sono scambi.
    Costo: 12 euro al mese
    Pagamenti: Paypal, Postepay

    Pagina: www.myspaceinternational.net
    Descrizione: Sito in italiano inglese e spagnolo, per lo più di grafica per myspace o anche comuni blog e siti. Ricevo un minimo di 500 visite e oltre 3000 pagine viste ma il sito va sempre ad aumentare,perchè lo pubblicizzo.
    Max link in uscita: attualmente tutti i link sono sulla sezione apposita, e metto solo i miei link sitewide, quindi i link in uscita sono ridotti
    Pr: 3
    Costo: 7 euro al mese
    Pagamenti: Paypal, Postepay

    Aggiungo che anche se come si dice spesso il pr è relativo perchè cambia spesso, tutti i siti sono stati da poco aggiornati con tale pr e quindi per un paio di mesi rimarrà costante, inoltre io continuo giornalmente ad inserire tutti i miei siti in varie directory e compro spesso anche pubblicità da siti stranieri, oltre che pubblicizzarli tutti negli altri miei siti(un proxy ed un sito di risorse gratis per webmaster) e anche su un mio blog con pr2 che grazie a delle buone parole chiave ottiene un paio di visite al giorno, quindi di sicuro il pr dei miei siti non andrà a calare, ma si spera aumenti.
    Se acquistate più di un mese ci sono sconti. Scrivete qui o mandatemi un pm per maggiori info