+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Qualcuno usa diggita?

Ultimo Messaggio di artistic101 il:
    User Newbie

Qualcuno usa diggita?

Come da oggetto: qualcuno qui inserisce le proprie news su diggita?
    porta qualche vantaggio in termini di traffico o di SEO?
    esperienze?

Moderatore L'avatar di Juanin
    Localit
    Bologna
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin
    Io lo ho usato in passato, ma non ho mai notato impatti da un punto di vista di traffico generato.

Moderatore L'avatar di zackmckacken
    Localit
    Roma
    Segui zackmckacken su Twitter Aggiungi zackmckacken su Google+ Aggiungi zackmckacken su Facebook
    Non credo possa portare vantaggi significativi in termini Seo, ma pu essere utile come altri siti di Social Bookmarking, per i piccoli siti, per "farsi conoscere" pi rapidamente.
    MODLink Popularity e Network - Leggi di me su Giannip.com. - Gruppo Facebook: Guest Post

User
    Localit
    Roma
    Ho notato che ultimamente diggita ha cambiato qualcosa, e non linka pi direttamente la pagina del tuo sito, se scrivi una notizia. Appare solo il nome del sito, "segnalato il xx/xx/xxxx | w w w. tuosito .it" ma mi sembra che non linki in nessun modo, mentre fino a qualche mese fa lo faceva.
    Qualcuno pi esperto potrebbe gentilmente controllare? Questo era uno degli ultimi siti decenti rimasti x article marketing...
    Vedo inoltre che alcuni postano proprio la pagina del loro blog, e in questo caso i link sembrano esserci. Non so come facciano visto che io ho solo le opzioni per postare una notizia normale. Qualcuno potrebbe per cortesia farmi capire? Grazie grazie grazie!!

Banned L'avatar di LuigiMdg
    Localit
    Calabria
    Segui LuigiMdg su Twitter Aggiungi LuigiMdg su Google+ Aggiungi LuigiMdg su Facebook Aggiungi LuigiMdg su Linkedin
    Si, i link sono dofollow ma puntano verso un link interno dove c' una pagina che ospita la pagina con l'articolo in basso e sopra rimane vigile il nav di diggita..
    Nessuna traccia dei link ai suddetti blog/siti.. :-/

Un momento, l'immagine della X per chiudere il nav contiene un link nofollow! Grazie Diggita! Ti sei sforzato..
    Ultima modifica di LuigiMdg; 07-04-16 alle 21:59

User
    diggita ha 2 link nofollow che puntano direttamente alla URL segnalata, uno sula pagina "story" e uno sull'iframe "v" pi 4 link dofollow che portano all'iframe "v" in cui la pagina segnalata caricata.

Per ovvi motivi, a causa delle rigide misure antispam di google non pi possibile inserire link diretti dofollow ai siti come in passato, questo il motivo principale del cambiamento.
    diggita.it - social news Promuovi le tue notizie e guadagna.

Utente Premium L'avatar di artistic101
    Localit
    Abruzzo
    Rispolvero questo post a Settembre 2017 per dire che siti del genere non hanno pi ragione di esistere e, a mio avviso, non solo dovrebbero essere fortemente penalizzati da Google (come effettivamente successo, tanto che il traffico organico stato praticamente azzerato) ma dovrebbero proprio essere droppati dal database. Ho un sito che riceve pi di 3000 link da questa specie di aggregatore, ovviamente inserito nel disavow. Diciamo che hanno avuto il loro momento di gloria qualche anno fa ma ora "roba" del genere vorrei non doverla pi vedere su internet.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.