![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Maestro Brebei |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2007
|
Concorrenza ad Ebay
Ciao a tutti sto cercando qualcuno con buona conoscenza nella costruzione di pagine protette da password per un progetto a dir poco ambizioso cioè provare a fare concorrenza ad Ebay.Lo so che sembra una cosa assurda ma cerco una persona disposta a collaborare con o senza partita iva.Io ho in mente il logo e lo slogan del progetto mi serve uno o più collaboratori. Per maggiori informazioni contattatemi al mio indirizzo msn o lasciatemi un messaggio (msn: livorno_84@hotmail.it)
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2007
|
Collaboratori
Cerco soprattutto collaboratori che entreranno a far parte del progetto e gran merito del futuro successo sarà retribuito a loro in poche parole io sono l'ideatore mentre chi vuole collaborare sarà il realizzatore è meglio comunque parlare scambiandoci il contatto msn
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Quote:
ci stò a fare questo progetto e partiamo pur subito che è meglio che non perdiamo del tempo senò arìiva uno e ci fà fuori l'idea!Facci mò vedere subito il logo e lo slogan che hai in mente e io intanto ti butto giù un bel leiout figo, roba da califfi dell'internet, tipo quello che ho in firma e partiamo subito e vedrai che ci facciamo le scarpe ind'un attimo all'Ibei !!!Mi raccomando comincia a mettere giù una bella lista di chei per mettere il sitozzo primo che queste cose è meglio pensarci da prima. Io ho già cominciato con delle chei furbissime che me le ha pasàte mio zio che è stato anche in Svizzera: - facciamo molti soldi - vendiamo tutto meglio di Ibei - venite da noi che si guadagna - c'è il prezzoo! - sconti per comitive e principianti dell'ueb - prezzipazzi! [questa fà figo eh !!] - quelli di Ibei sono dei spuzzoni ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Si si, ostia! posiàmo ecòme!!
...cos'è un mns? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Pavia
|
PS: fattutato d eBay anno 2006 --> 1.5 miliardi di dollari
PPS: caro moderatore, mi auguro che tu ti esprima in questo modo solo per scherzo... che bello scrivere le parole come si pronunciano, senza punteggiatura! Lez roc bois!! ![]() |
|
|
|