![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Maestro Brebei |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
Bungiorno anche a ella assistente del maestro, quindi vuolci dire che siccome il maestro è impegnato assai da ora ci risponde anche lei a noi che ci facciamo le domande al maestro ?
Ma lei è pure ancge amico del padrone di internet ? Ma le paga lo paga il maestro a lui per fargli da vice ? Ma lei ci pensa un poco se maggari anch'io che mi ci paice assai diventarlo ci potrei diventarlo anche come lei ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
prima di innanzi tutto ben arrivato egregio.
poi caro esimio collega gero, c'iò provato anche io a chiedere di diventare amico del padrone di internet ma ci sono molti concorsi da fare e molte domande e tecniche al prosciutto da portare che alla fine ho pensato che non è alla mia portata. però magari l'Egregio ci può anche dare una parola buona per noi che vogliamo capirci un po' di più del ueb e ci fa diventare amici del padrone di internet. p.s. io le tecniche al prosciutto ce le ho, e ne ho anche qualcuna al salame nostrano di un mio amico che ha coppato uno dei suoi maiali e è veramente buono. |
|
|
|
| Tags: assistente, maestro |
| Strumenti di discussione | |
|
|