+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

[Valutazione] ricette.eu

Ultimo Messaggio di paolinope29 il:
    Esperto L'avatar di Magnett

[Valutazione] ricette.eu

Salve,

Quanto posso chiedere per il nome a dominio ricette.eu ?

Stavo pensando di metterlo in vetrina su SEDO ma non ho idea di quanto potrebbe valere.

Grazie

User
    Non tanto.

E' mono parola perciò vale qualcosina in più.

Ma è .eu .... che almeno personalmente condisero una penalizzazione soprattutto con nomi italiani.

Se vuoi metterlo su SEDO io direi 40-50 euro di partenza per stare larghi...non di più. Inoltre gli altri ricette.xx più comuni sono tutti in "allestimento" altrimenti avresti potuto provare a contrattare per venderlo direttamente a qualche azienda in possesso dei restanti ricette.xx

In ogni caso... in bocca al lupo per la vendita.
    Ultima modifica di lorenzo-74; 24-07-09 alle 09:47 Motivo: maiuscole.

Esperto L'avatar di Magnett
    50 Euro..?!?

E pensare che ho rifiutato un'offerta da 3000, una da 1000 ed un'altra da 550 Euro.

Per 50 Euro, preferisco rinnovarlo e mantenermelo anche perchè qualche tempo fà con delle pubblicità sul dominio parcheggiato riuscivo a fare 30/35 Euro al mese senza fare nulla.

Grazie mille comunque.

Saluti.

User Attivo
    Secondo me è un dominio Premium, il valore dei 3,000 euro dell'offerta non era molto lontano dal suo valore reale.
    Complimenti per il dominio
    Ciao

User
    E' vero anche a me piace molto e li vale tutti.

Quindi il fatto che abbia estensione .eu conta poco?
    Semplice curiosità personale

User Attivo
    Forse l'estensione declassa il valore del dominio, se fosse punto com sarebbe molto meglio.
    Ciao

Utente Premium L'avatar di paolinope29
    Mi associo a 100siti... Direi non meno di 3000 euro. Io al posto tuo avrei accettato i 3000 euro, secondo me più o meno è quello il range del valore!

Due curiosità: riceve visite spontanee? Quanti anni fa l'hai registrato? Comunque ottimo dominio!
    Ultima modifica di JACK1971; 25-07-09 alle 11:58 Motivo: sms style
    Un Portfolio sempre aggiornato? Le modifiche ai domini ti saranno segnalate in automatico!

User
    Se riesci a venderlo a 3000 euro tutto guadagnato per te!

Per tutti gli altri:
    un dominio ricette.eu 3000 euro?
    [...]
    Parola plurale, dominio .eu, tutte le altre estensioni principali in parking o similari....

Spero che MAGNETT riesca a venderlo a tale cifra ma secondo me al max i .it/.com valgono qualcosa.... Tutti gli altri valgono per operazioni di brand protection e basta!

Se ci fosse stata "la cucina italiana" a detenere tutte le estensioni e tu ad avere la .eu allora tiravi non poco sul prezzo.... ma visto che non esiste nessun dominio ricette.xx [...]

Ovviamente se qualcuno ricerca proprio quel dominio e quella estensione allora ha maggior valore!

con 3000 euro su SEDO si compra: direct24.fr, mynotebook.de,fuego.tv,COOKER.INFO,COOKWARE.US,hol iday.cc e molti altri........ (3000 euro per prenderli tutti ovvimanete non solo uno!)

Scusate l'OT e i migliori auguri a MAGNETT per la vendita!
    Ultima modifica di Nimue del Lago; 25-07-09 alle 16:06 Motivo: Mantenere un tono educato nei commenti; maiuscole.

User
    Giacominofede, se é vero che Magnett ha ricevuto ben 3 offerte rispettivamente di 3000, 1000 e 550 euro, non vi é alcuna ragione valida per dire che non valgono nulla. (media 1500 euro ca)

Il fatto che sia un sostantivo PLURALE ne accresce il valore e non lo diminuisce di sicuro. (7 mln di risultati su Google contro 3,5 mln del singolare- 135000 vol di ricerca contro 5400 per corrispondenza esatto su AdWords)

Il .eu é ovviamente penalizzante. Se fosse Un .it / com non lo venderei al di sotto di 8000 euro.

Non siamo impazziti..

Come dice bene businnes il fatto che è plurale lo fa valere 20 volte di più. Per te vale di più ricetta.it o ricette.it?

Sono d'accordo sul fatto che il .eu è penalizzante, ma comunque stiamo parlando di una estensione NON esotica e più che decente (era sicuramente meglio .it .com e .net). Poi se per te un dominio tipo meteo.eu non vale niente allora non so che dirti....!

Poi dici "spero che MAGNETT riesca a venderlo a tale cifra ma secondo me al max i .it/.com valgono qualcosa.... tutti gli altri valgono per operazioni di brand protection e basta!"
    Quindi per te un dominio .net serve solo a proteggere il proprio brand?

Inoltre il fatto che sul .com o sulle altre estensioni ci sta qualcosa di schifoso o che non ci sia nulla non influisce praticamente per niente. I domini di sedo che hai postato non sono belli.

Nulla di personale eh, solo mie opinioni! buona giornata.
    Ultima modifica di 100siti; 25-07-09 alle 14:12 Motivo: Maiuscola.
    Un Portfolio sempre aggiornato? Le modifiche ai domini ti saranno segnalate in automatico!

User Attivo
    Un utente del forum ha ricetta.com, mi piacerebbe sentire il suo parere visto che lavora proprio nel mondo dei domini.
    Ciao

User
    In determinati casi il plurale è un grossissimo punto a favore, soprattutto in questo campo...prendete ad esempio:

ingredienti preso in tutte le estensioni principali.
    ingrediente.it lasciato scadere e libero per piu di una settimana, org,biz,info ecc tutto libero.

a questo si aggiungono ovviamente i volumi di ricerca mensili e totali.

Citazione Originariamente Scritto da 100siti Visualizza Messaggio
    Maiuscola

Ehi mi hai corretto una maiuscola...! Che pignoleria, una sola potevi lasciarla andare... Ci ero stato tanto attento....! Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.