• User

    VENDO studentzone.it dominio e gestione

    Vendo dominio studentzone.it e gestione community web (come facebook o netlog per intenderci), ottima indicizzazione, qualche migliaio di utenti già registrati.

    Presenti moduli flash chat, forum, mercatino, blog, shopping, modulo banner, area riservata, modulo statistiche, pagina personale, messaggeria avanzata testuale/emoticons, codice php/html, logo vettoriale, grafica originale ed esclusiva creata ad hoc.
    Ottima occasione di business e di guadagno per un lavoro autonomo e redditizio oltre che divertente: la Community è affiancata da diverse iniziative di business e guadagno tramite inizializzazione di meccanismi di marketing e processi di fidelizzazione utenti (utilizzo di badge/card per scontistica e servizi).

    Gestibile comodamente da casa o qualsiasi postazione internet tramite accesso all' area riservata di gestione semplice ed intuitiva, non è necessaria nessuna conoscenza in fatto di programmazione o grafica, il portale web è pronto per sfruttare le innumerevoli possibilità di guadagno che offre. (convenzionamento attività commerciale, vendita banner e spazio banner, promozione eventi o prodotti) versatile e flessibile al 100%, offre innumerevoli implementazioni e sviluppi di servizi.

    Per ulteriori informazioni su possibilità e potenzialità del business del portale web contattatemi.
    [email][email protected][/email]
    cedo per realizzo causa mancanza di tempo nel gestirlo: contattatemi per maggiori info.

    Valore euro 6000, prezzo trattabile.

    Modalità di pagamento: bonifico bancario o contanti


  • User Newbie

    Visualizzato il sito..ben fatto, quanto è trattabile il prezzo?
    grazie.


  • User Attivo

    E' possibile trattare sul prezzo?


  • User

    Non voglio lucrare su questa vendita, semplicemente ho inaugurato una piccola azienda alimentare e non ho più tempo da dedicare alla community, piuttosto che lasciarla inutilizzata preferisco venderla, visto che è anche un'ottima occasione di lavoro autonomo, divertente e redditizio.
    Conttattatemi via email o msn all'indirizzo che vi ho scritto nell'inserzione.
    ciao


  • User Attivo

    Firestarter devi svuotare la tua casella per ricevere nuovi messaggi privati.
    Comunque, prima di iniziare la trattativa volevo sapere di quanto è trattabile il prezzo e se possibile la sua giustificazione.
    Grazie, Investor6


  • User

    Cartella svuotata.. sono nuovo del forum.. ma come mai con 3 messaggi si riempie? Mah! .. comunque parliamone in privato o via email.. Ciao


  • User Attivo

    Mi dispiace ma non sono più interessato al sito.


  • User

    Nessun problema...mi stanno contattando altre persone e stanno valutando, comunque ripeto che il prezzo indicato è soltanto indicativo del valore commerciale, lo cedo ad un prezzo più basso per realizzo non avendo tempo di gestirlo. contattatemi su email o msn per info.