• User

    [Vendo][Asta] blog su informatica,cinema e giochi, 4000unici al giorno

    Buonasera, vendo blog in cui si parla di informatica, cinema,calcio e giochi.
    Il blog nonostante i pochi articoli degli ultimi mesi ha mantenuto una media di 4000 unici e 5500 pagine viste al giorno. ( i numeri sono tutti dimostrabili )
    PR 3
    I guadagni AdSense oscillano tra 150/400 ? al mese ( nonostante i pochissimi articoli ).
    Il blog è molto ben posizionato sui motori di ricerca ( posso fornirvi le statistiche sulle key di accesso, una tra tutte "nuovi film" ) e grazie al lavoro SEO che c'è dietro ogni articolo viene indicizzato subito e in ottima posizione all'interno della serp.
    Il sito è raggiungibile all'indirizzo .giuseppe-dalessio.it, notare che in vendita non c'è il dominio ma il blog e le caratteristiche di cui vi ho parlato sopra. E' un'ottimo affare per chi sta per aprire un blog del genere oppure ne ha già uno e vuole incrementare i propri volumi.

    L'asta parte da 1000? e termina mercoledì 30 Dicembre.
    Accetto pagamento tramite Postepay e Bonifico bancario.


  • User Attivo

    Scusa ma vorrei fare delle precisazioni,
    se non vendi il dominio ma, a quanto ho capito, solo i contenuti, un utente non potrebbe mai avere tutti gli accessi che hai tu, perchè il tuo dominio è posizionato bene, non quello degli altri...
    E poi c'è un fattore ancora più importante, se un utente si compra i tuoi contenuti e li mette su un nuovo sito, per google risulterebbe materiale copiato (perchè google ha già preso i contenuti del tuo blog) e quindi non si andranno mai ad indicizzare bene anzi, si rischierebbero delle forti penalizzazioni!
    In quanto a contenuti il tuo blog lascia molto a desiderare in termini di legalità (streaming di film e di partite di calcio, eccetera) quindi non so quanto ancora potrebbe durare AdSense finchè non bannerà l'intero sito.

    Sono solo delle precisazioni, niente di personale ma un utente deve sapere cosa acquista.
    Saluti.


  • User

    Alla prima ti rispondo che esistono le Redirect 301.
    La seconda non ti dò tutti i torti ma se guardi a fondo ti accorgi che non ci sono link a streaming, sono rimaste solo delle recensioni ai film etc.


  • User Attivo

    @peppeweb said:

    Alla prima ti rispondo che esistono le Redirect 301.

    E non faresti prima a vendere direttamente anche il dominio?


  • User

    @andy0087 said:

    E non faresti prima a vendere direttamente anche il dominio?
    No, tu lo venderesti un dominio col tuo nome e cognome? :smile5:


  • User Attivo

    Be in effetti... 🙂
    Anche perchè un altra persona non saprebbe che farsene.


  • User

    Il sito è ancora disponibile, contattatemi se siete interessati anche se è scaduta l'asta.