• User

    [VENDO] Geek Blog

    Vendo blog Geek con circa 400 post originali, 1000-1500 visite al giorno di media, guadagni (ovviamente dimostrabilii) attraverso PPC e Pay per Impression.

    Nota: il sito da circa una settimana è passato da PR 2 a PR 0 e ha avuto un calo di visite (non drastico), la causa forse è già stata individuata e son stati presi accorgimenti. I dettagli sono comunque spiegabili in privato.
    Comunque la vendita non è legata a questo evento ma vendo a malincuore per immadiata urgenza di liquidità

    Il sito ha un tema (secondo me molto bello) realizzato appositamente.

    Modalità pagamento accettate: Paypal e Postepay (o eventualmente si valuta altro).

    Prezzo di base: possiamo partire da 2000 euro.

    Il blog è raggiungibile all'indirizzo webatomico . com

    Contatti: arvelio @ tiscali . it


  • User

    Te ne offro 200: avevi ggiunto uno 0 di troppo? 🙂


  • User

    Non credo che siamo qui per fare dell'ironia, dunque potresti anche evitare.:dull:

    Se sapessi come viene fatta in genere la valutazione di un blog, capiresti che il prezzo è anche leggermente inferiore al valore reale.

    Ti ringrazio per aver sporcato l'annuncio.:rollo:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao tangalor,

    @tangalor said:

    Te ne offro 200: avevi ggiunto uno 0 di troppo? :smile3:

    ti ricordo parte del regolamento di sezione:

    **5.1. **Non è possibile commentare un'asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
    Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto la funzione dell'area è di consentire agli utenti interessati di visionare l'Annuncio, non di commentarlo.
    Il venditore è libero di presentare il prezzo che ritiene opportuno e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.

    😉


  • User

    Mi scuso: non voleva essere un commento inappropriato.

    Volevo solo fare una contro-offerta, mi spiace se il tono del mio messaggio è risultato non conforme al regolamento, e poco educato.