+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

[Valutazione] italiayachtdesign.net - Sito web inerente il mondo della nautica

Ultimo Messaggio di Alessandrog il:
    User

[Valutazione] italiayachtdesign.net - Sito web inerente il mondo della nautica

Salve,
    ho creato questo sito italiayachtdesign.net (che poi è un blog) 2 anni fa mosso da pura passione verso le barche e lo yacht design. Nel corso degli anni il sito si è affermato sempre di più tra gli appassionati e gli addetti ai lavori, questo anche grazie alla scarsa concorrenza sul web di siti web / blog simili.

Ho curato il sito con molta dedizione ed impegno scrivendo numerosissimi articoli di mio pugno e facendo anche interviste a personaggi importanti del settore.

Ora, per motivi di tempo, non posso più gestire il sito e vorrei venderlo ma trovo difficoltà nella valutazione.
    Il sito, che è molto molto di nicchia, fa una media di 150 visite uniche al giorno. Quindi circa 4000 visite uniche/mese.
    PR: 3

Mi potreste consigliare in merito al prezzo di vendita considerata anche l'originalità del sito stesso?

Grazie
    Luca
    Ultima modifica di lucaam86; 22-09-10 alle 11:37

User L'avatar di Alessandrog
    Ciao Luca,

la valutazione può essere fatta con parametri più approfonditi, le revenues mensili sono ad esempio uno dei valori necessari.

Alessandro
    AMAZOOM! Il mio ebook su siti automatici e come guadagnarci.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.