• User

    [VENDO]Sito di nicchia, nessun bisogno di aggiornamento - CON GUADAGNI DIMOSTRABILI

    Salve a tutti,
    Come da titolo vendo il seguente sito web che non necessita di alcun aggiornamento . Lo vendo per mancanza di fondi per lo sviluppo di un altro progetto .

    URL: motorifuoribordo.net
    Visite uniche al giorno: 10
    PR:** 1**
    Anzianità: 1 anno

    Il sito è stato creato un anno fa e da allora è stato aggiornato veramente poco ma è comunque tra le prime posizioni (quarta posizione) per la sua keyword principale in Google e presente per altre keyword minori sempre in prima pagina . Questo mese ho installato Adsense ed ha prodotto fin'ora 4,83? purtroppo potevano crescere molto in questi ultimi due giorni ma l'hoster ha avuto dei problemi e non si poteva accedere al sito quindi guadagni sicuramente migliorabili .

    I guadagni sono migliorabili anche facendo un po' di linkbuilding in quanto il sito si è posizionato tra le prime posizione praticamente senza alcun lavoro seo quindi credo sia molto semplice arrivare in prima posizione lavorandoci un po' . Il sito produrrà sicuramente più guadagni e più visite durante il periodo estivo in quanto si parla di "motori fuoribordo" quindi di nautica .

    Vendo ad un prezzo basso in quanto mi servono fondi per un nuovo progetto ed il dominio è in fase di scadenza .

    Prezzo: ?60,00 trattabili (praticamente il guadagno di 12 mesi)
    Pagamento accettato: PayPal

    Per maggiori informazioni o per trattative contattatemi all'indirizzo fabio.online2010[@]libero[.]it


  • User

    Chiedo cortesemente di chiudere la discussione in quanto il sito è già stato venduto.

    Fabio