• User Newbie

    [VENDO] sito completo Easylibro.com

    Vendo sito per impossibilità a dedicarci tempo e risorse economiche. Grande potenziale. Ecco cosa è Easylibro:

    Easylibro è un progetto editoriale, nato sul Web nell'agosto 2010 ed attivo dall'agosto 2011, dall'esigenza di rendere più semplice e veloce il contatto tra colui che scrive un manoscritto, soprattutto se esordiente, e la casa editrice che potrebbe pubblicarlo. Easylibro è uno strumento, un tramite, un intermediario, un aiuto.
    L'idea nasce dall'analisi del mercato editoriale italiano e delle dinamiche che regolano la pubblicazione. Il mercato italiano risulta complesso e frammentato. La maggior parte delle case editrici è di media o piccola grandezza e, soprattutto nel web, tutto ciò che è piccolo si perde travolto dall'onda di informazioni che circolano. Ecco perchè la maggior parte delle case editrici sono molto difficili da scovare. È anche vero che i grandi colossi dell'editoria italiana difficilmente pubblicano uno scrittore esordiente. Da qui la necessità per il "piccolo scrittore" di trovare una casa editrice di piccola o media dimensione a cui affidarsi per la pubblicazione del proprio manoscritto.
    Tra le centinaia di case editrici oggi esistenti, come trovare quelle giuste? Come trovare quelle che pubblicano solo un determinato genere letterario? Easylibro fa proprio questo.
    Il database contiene oltre 600 case editrici italiane, grandi, medie e piccole, suddivise per genere di pubblicazione. Basta un semplice click per inviare contemporaneamente il manoscritto a tutte le case editrici che pubblicano quel determinato genere.

    Prezzo del sito: 6000 euro trattabili

    pagamento: bonifico bancario, paypal


  • User

    Interessato, gradirei ricevere ulteriori info: sleazerevolutiongmail[dot]it


  • ModSenior

    Riaperto per integrazione dati.
    Grazie e buona continuazione.