• User

    Vendo sito + directory da 3 anni primo su Google

    Come da titolo vendo sito happyclick.it il sito è primo su Google con le 2 parole chiavi "pubblicità gratis" e "pubblicità gratuita" in seconda pagina con la chiave "pubblicità online" e terza pagina in salita per la chiave singola "pubblicità". Il fino fino a poco tempo fa, aveva page rank 4 ultimamente sceso a 3 perchè non ho avuto più tempo di aggiornarlo.
    Il sito è gestito con wordpress, è presente un sotto dominio con una directory: directory.happyclick.it con più di 4300 utenti registrati e più di 700 siti inseriti in pochi mesi.
    La pubblicazione è totalmente gestibile dall'amministratore che può decidere di farla gratuita, a pagamento, o creare diversi pacchetti (com'è ora)
    Il sito è da più di 3 anni in prima posizione su google con le parole chiave su indicate, ed ha un ottimo numero di back link in entrata..
    Non ho disponibili dati relativi ai ricavi pubblicitari in quanto non ho mai sfruttato il sito per ricavare denaro..perchè volevo offrire un servizio totalmente gratuito.. solo da poco ho inserito adsense e la pubblicazione nella directory a pagamento a 0.50 ? con un discreto riscontro.
    Il valore del sito risiede nel suo posizionamento con le diverse ed importanti chiavi di ricerca, e nella directory... immagino oltre che se ben gestito con inserimenti continui di articoli potrebbe fruttare bene anche con adsense. Io da tempo non me ne occupo più perchè sono molto impegnato in un altro grosso progetto.
    Il sito in totale mi è costato 800 ? tra la prima piattaforma, e la directory. (dimostrabile con fatture)
    Sono convinto che se sfruttato diversamente il sito possa davvero rendere. Avrei voluto trasformarlo in una piattaforma di affiliazione (visto il nome) ma ho speso i miei ultimi risparmi per fare altro.
    VI prego se veramente interessati di fare una congrua offerta ovviamente non sotto quello che mi è costato!
    Sistema di vendita: Asta: miglior offerente
    chiusura: 30/07/2012 ore 20.00
    Pagamento accettato: bonifico bancario, paypal, moneybookers.