• User

    [ASTA] sito con guadagni adsense

    Il sito ha una ottima storicità, la prima registrazione risale infatti al 2006.
    In passato ha sviluppato un ottimo traffico (diverse centinaia di unici/giorno), perchè rappresentava una community molto numerosa e operativa.
    Il sito fu da noi acquistato perché doveva servire come portale per un progetto rivolto ai giovani che non si è poi concretizzato.

    Oggi il sito sviluppa 80/100 visite al giorno, una media di Adsense 50 euro mensili.
    Ha un pagerank Google 3/10

    Attualmente il traffico converte tutto su keywords legate al "pesce rosso" (pesce rosso, guida al pesce rosso, curare pesce rosso...) con le quali il sito è in prima pagina su Google.
    Questo perchè esisteva una guida e un thread nel vecchio forum, ben posizionati, che abbiamo mantenuto proprio per convogliare il traffico.

    URL: freaknet . it
    Partenza base asta 300 euro (appena 6 mesi di adsense)
    Durata 4 giorni (scadenza venerdì 12/10)
    Il pagamento potrà avvenire con bonifico bancario o Paypal

    Il sito verà venduto al miglior offerente su questo thread, senza alcuna riserva. Offerte fuori da questo thread pubblico, non saranno prese in considerazione.


  • User

    Ciao io offro 50€, in pratica è una vendita di dominio.

    Fammi sapere.


  • User

    Salve,

    in realtà non è una mera vendita di un dominio, perchè c'è un pagerank, una storicità, un posizionamento, un traffico e, non ultimo, dei guadagni adsense.

    Il costo richiesto è una semestralità di adsense che, a nostro avviso è equo. Siamo disposti a trattare leggermente perchè non ci interessa più mantenere il dominio, ma comprenderai che non è interessante vendere al prezzo che facciamo in un mese.

    Grazie comunque, un saluto