+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Perdita di Pagerank: certa dopo acquisto di un dominio scaduto?

Ultimo Messaggio di dstorm82 il:
    User

Perdita di Pagerank: certa dopo acquisto di un dominio scaduto?

Salve a tutti.

Perdonatemi se faccio una domanda che alla maggior parte di voi risulterà banale ma mi sono appena accostato a questo tema.

Ho trovato un buon sito che permette di recuperare delle informazioni su domini scaduti (più o meno con tutte le estensioni). Ordinando la ricerca per PR mi sono accorto che esistono dei siti (liberi) che mostrano dei valori piuttosto alti (anche con PR 6 e 7).

La domanda è: acquistando questi domini con un altro Hosting (rispetto a quello su cui risiedevano prima) e ovviamente con un altro proprietario, c'è il rischio che il PR cali al primo aggiornamento oppure questo dipende solo ed esclusivamente dai Back link che il sito continua eventualmente a mantenere? Il calo (ammesso che ci sia) è sintomatico del .it oppure si registra per tutte le estensioni?

Grazie
    http://www.elamedia.it - Web agency di Roma

User
    Il calo dipende dalla perdita di eventuali backlink oppure dal fatto che il dominio in questione era stato usato per vendere link o attività spam di vario genere. Di base, il cambio hosting, non fa perdere nulla.
    La perdita di contenuti, potrebbe incidere in parte per via della perdita di tutti i link nelle pagine interne

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.