• User Attivo

    [Vendo] Sito web hosting e domini - No spese!

    Vendo 250FAST.net
    Il sito è dedicato alla vendita di hosting, domini, VPS e semi-dedicati.
    Il sito utilizza la piattaforma offerta da ResellerCluster in Whitelabel.
    Attualmente il sito ha 19 clienti per un guadagno netto di circa ?91 (al tasso di oggi) che ovviamente verranno ceduti insieme al sito web.
    Il sito ha circa 7 (dalle 10 alle 20) visite UNICHE reali al giorno (Histats) provenienti per la maggior parte dalle directory in cui è presente e recensito (principalmente TheWebHostingDir, Hostsearch e Serchen).
    Possibilità di offrire free hosting con possibilità per il cliente di fare upgrade a uno dei piani a pagamento.
    Il sito credo abbia buone potenzialità e fino ad oggi non ho speso neanche un centesimo in pubblicità e non ho tempo neanche di farla la pubblicità....e pure ha fatto 19 vendite.
    Il sito è pronto è può essere modificato in qualsiasi momento tramite l'area riservata di resellercluster. Non c'è bisogno di hosting o conoscenze tecniche, ne ci sono costi fissi...bisogna solo rinnovare il dominio e pubblicizzare/modificare il sito. Il tutto è editabile, dai prezzi alle promozioni, dai testi del sito al logo e cosi via...è inoltre possibile tradurre il sito automaticamente in moltissime lingue.
    Con l'acquisto vi cederò l'account resellercluster con tutto gia pronto, compreso di clienti e guadagni. Il dominio invece dovete trasferirlo a vostro nome su un altro provider a vostre spese.
    Il prezzo di vendita di base è ?150. Si accettano offerte.
    Pagamento con PayPal, PostePay e Bonifico.
    Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure.
    Saluti

    ancora disponibile...


  • User Attivo

    Ancora Disponibile


  • User

    interessato, statistiche a beesoft2013 @ gmail.com


  • User

    @renybang said:

    Vendo 250FAST.net
    Il sito è dedicato alla vendita di hosting, domini, VPS e semi-dedicati.
    Il sito utilizza la piattaforma offerta da ResellerCluster in Whitelabel.
    Attualmente il sito ha 19 clienti per un guadagno netto di circa €91 (al tasso di oggi) che ovviamente verranno ceduti insieme al sito web.
    Il sito ha circa 7 (dalle 10 alle 20) visite UNICHE reali al giorno (Histats) provenienti per la maggior parte dalle directory in cui è presente e recensito (principalmente TheWebHostingDir, Hostsearch e Serchen).
    Possibilità di offrire free hosting con possibilità per il cliente di fare upgrade a uno dei piani a pagamento.
    Il sito credo abbia buone potenzialità e fino ad oggi non ho speso neanche un centesimo in pubblicità e non ho tempo neanche di farla la pubblicità....e pure ha fatto 19 vendite.
    Il sito è pronto è può essere modificato in qualsiasi momento tramite l'area riservata di resellercluster. Non c'è bisogno di hosting o conoscenze tecniche, ne ci sono costi fissi...bisogna solo rinnovare il dominio e pubblicizzare/modificare il sito. Il tutto è editabile, dai prezzi alle promozioni, dai testi del sito al logo e cosi via...è inoltre possibile tradurre il sito automaticamente in moltissime lingue.
    Con l'acquisto vi cederò l'account resellercluster con tutto gia pronto, compreso di clienti e guadagni. Il dominio invece dovete trasferirlo a vostro nome su un altro provider a vostre spese.
    Il prezzo di vendita di base è €150. Si accettano offerte.
    Pagamento con PayPal, PostePay e Bonifico.
    Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure.
    Saluti

    ancora disponibile...

    son interessato al sito mi può contattare al seguente indirizzo master318 chiocciola liber o it