• User

    (VENDO) Sito Comparazione Biglietti per Eventi, Musica, Calcio

    Vendo un sito/portale web che effettua comparazione di prezzi per biglietti di calcio, eventi musicali e sportivi, teatro, festival.

    Si tratta di un sito che permette di cercare qualsiasi tipo di evento, comparare i prezzi dei biglietti a disposizione ed acquistarli da portali di vendita ufficiali e secondari. Il sito realizza profitti da siti di affiliate marketing o tramite la diretta collaborazione con i partners.

    Nome a dominio è stato registrato a giugno 2013, sito che è stato rinnovato nell'estate 2015. Nei due anni di attività abbiamo raccolto oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni. Tutte le impression del sito sono fortemente focalizzate sulle conversioni con un ottimo CTR su alcune parole chiave.

    Problemi di lavoro ed impegni professionali non permettono più il costante lavoro di aggiornamento e manutenzione che vi è dietro. E' stato svolto un'accurato lavoro di seo e sono state impiegate diverse risorse economiche su questo progetto. In due anni di attività le rendite sono state sostanziose e possono essere dimostrate.

    Il sito è molto forte su chiavi di ricerca di interesse, tra cui una in particolare legata ad un evento che avverrà nella prossima primavera.

    Link solo in privato e solo a interessati e non curiosi. Risponderò solo a chi ritengo affidabile e non perditempo. Non abbiamo alcuna fretta di vendere pertanto cederemo il sito solo quando riterremo l'offerta congrua.

    Il sito è realizzato su Wordpress, vi sono oltre 1.800 articoli e oltre 200 tra categorie e sottocategorie ben ordinate. Assieme al sito cederemo anche la pagina di Facebook con 3.500 likes e newsletter con quasi 300 iscritti e schedati per provincia di provenienza.

    Prezzo di vendita: 12.000 euro.

    Si accettano come pagamento: bonifico bancario, postepay, paypal.

    Contattatemi in MP se realmente interessati.