• User

    [VENDO] Sito e-commerce portafogli da donna

    Come da titolo vendiamo un e-commerce hostato su shopify, l'ecommerce ha come nome a dominio un emd, il sito ha effettuato già 20 ordini in meno di 20 giorni.

    Motivo della vendita: Il sito è stato realizzato appositamente per essere venduto, una volta creato abbiamo passato una fase di test (sistemi di pagamento, notifiche ecc) e ora il sito è pronto.

    • Lato SEO il sito è ancora da sistemare nonostante arrivi qualche visita organica non è stato appunto fatto lavoro SEO.

    • Applicazioni sul sito già ottimizzare e configurate, sistema di messaggistica automatica al cliente, ovvero quando il cliente compra, l'ordine più tutto il processo di spedizione viene inviato al cliente tramite bot su messenger, applicazione per dropshipping e tante altre già configurate e pronte all'uso.

    • Il sito ha generato 429,40? in meno di 20 giorni, vendite fatte tramite facebook ads con qualche decina di euro di spesa, fatte per testare il prodotto e le funzionalità del sito.

    • Al momento il sito è mono prodotto ma il dominio può essere anche utilizzato per un ecommerce con più prodotti, noi lo abbiamo testato con un solo prodotto di nicchia.

    Forniamo compresa nel prezzo la pagina facebook con circa 150 fans naturali ottenuti grazie alle inserzioni del prodotto, quindi tutti fans puri spontanei.

    Tutte le cose descritte sono ovviamente dimostrabili.

    Il prezzo che chiediamo è di 500? Paypal (preferibile) o bonifico o skirll.

    Per info, screen o domande lascio mail andreabarbaro at gmail com o telegram deja90. NO Curiosi. Possibilità di usare anche un