• User Newbie

    [cessione] uglybetty.it

    Cessione di nome a dominio + contenuti www.uglybetty.it
    la nuova serie tv americana in onda da venerdì 18 maggio in prima serata su italia1.

    Prezzo richiesto euro 3.500,00+iva fatturati.
    Ulteriori informazioni in via privata.

    Grazie e buona giornata.


  • Moderatore

    Complimenti per il prezzo 😄


  • User Newbie

    complimenti per il post.


  • User Attivo

    Complimenti per l'idea:eheh:


  • User Attivo

    complimenti per i complimenti


  • Bannato Super User

    Genialata!


  • User Attivo

    @xpx said:

    Complimenti per il prezzo 😄
    Sconticino? :eheh:


  • Community Manager

    Salve ragazzi,

    vi invito a leggere il regolamento specifico di questa sezione 🙂

    Volevo fare i complimenti a gbano per l'idea, ed il Benvenuto nel Forum GT


  • User Newbie

    chiarisco un po' .. pensavo che il regolamento fosse un po' più rispettato all'interno di questo forum ma siccome vedo commenti ridicoli ..... vediamo se si riesce a chiarire un po' la questione per evitarne ulteriori.

    Ho 35 anni e non lavoro direttamente sul web ma mi appoggio a ditte specializzate o liberi professionisti per creare dei guadagni. La mia posizione nella sociètà per la quale lavoro è quello di creare introioti da internet, tramite appunto come in questo caso, investimenti dai quali trarre un guadagno (la maggior parte delle volte) o magari perderci qualcosa (in altre, non si nega ma è il rischio da correre).

    Gli step sono i seguenti:

    • trovo un dominio che mi interessa libero e me lo faccio registrare con un adeguato piano di hosting.
    • faccio costruire da una agenzia con la quale mi trovo bene ormai da molto tempo una struttura grafica ed un layout.
    • faccio inserire da altra gente i contenuti.

    3 step che pago regolarmente, 3 step che portano in piedi un servizio sul quale io investo.

    il passaggio successivo è quello di vendere questo lavoro portando un buon guadagno rispetto all'investimento effettuato.
    Nessun passaggio di quelli citati è stato regalato.
    ho regolare pagamento di grafica, layout e struttura da un agenzia, regolare pagamento di contenuti da altri, ecc...

    sono uno che ritiene che ad ognuno spetti il proprio mestiere, il mio è vendere non scrivere, il mio è vendere e non disegnare siti internet.

    Per chi sa cosa vuol dire investire, pagamenti, fatture, tasse e burocrazia, presto capirà che il prezzo richiesto non è per niente fuori dal mondo visto che come già indicato in precedenza di soldi ne sono stati investiti e staccare una fattura di 3,500 vuol dire che in tasca ti rimane circa la metà ...

    giusto per intenderci .. solamente il piano di hosting (semi-dedicato) sul quale appoggia il sito è costato 410 euro.

    Il miei calcoli hanno ipotizzato una buona vendita al prezzo indicato. Se cosi' andrà vuol dire che ho agito bene (in sincerità molte volte è andata cosi') non dovessi realizzare l'importo richiesto vuol dire che avrò proiettato la questione in maniera errata (può capitare anche questo) d'altra parte chi non risica non rosica ... andrà meglio il prossimo piano di lavoro ...

    grazie e buona giornata.


  • User Attivo

    Ciao gbano,
    mi piacerebbe risponderti argomentando un po', ma siccome prima non ho rispettato le regole di questa sezione ed errare è umano ma perseverare è diabolico, ti chiedo semplicemete scusa e ti auguro di vendere il tuo sito. :ciauz:


  • User

    beh ... gbano ha ragione ... a ognuno il suo lavoro.

    Anche a me sembra caruccio come sito ma chiaro ho almeno 6 persone a cui farlo fare in 5 giorni in azienda e mi costerebbe molto meno... ma in ogni caso l'idea è buona, gli introiti che potrebbe generare sono di gran lunga superiori a 3.500 euro ... lui in fondo ha investito di suo e vuole ricavare il giusto per riprendere gli investimenti.

    Un saluto a tutti


  • User Attivo

    ciao, bella 'l'idea di registrare il dominio.
    Ti chiedo due cose:

    • hai dati sulle statistiche
    • che tipo di granzie offri contro problemi di copyright (foto attori) e utilizzo di un nome di programa (mediaset credo) come nome a dominio